Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Come vi siete conosciuti?

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggiodi capocciona il ven 18 giu 2010 6:20 pm

La nostra conoscenza risale al 2003 quando un amico comune ci ha banalmente presentato (lavoravano insieme) e da allora abbiamo cominciato ad uscire tutti insieme nello stesso gruppo di amici. All'epoca eravamo entrambi fidanzati e nessuno dei due mostrava il minimo interessamento all'altro. Nel 2007 le nostre vite cambiano drasticamente: tornati entrambi single, ci trasferiamo tutti e due a Roma per lavoro e per diversi mesi ci perdiamo di vista... ma il mio lui, prima di partire, confida al nostro amico che ci ha fatti conoscere: "Se non ci provo a Roma non ci provo più!" e dopo mesi di tentativi (l'ho fatto penare poverino...) eccoci qui innamorati ogni giorno di più!
Avatar utente
capocciona
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggiodi marti85 il ven 18 giu 2010 11:48 pm

Anche io proprio non cercavo nessuno,uscivo da una mezza storia finita malissimo...io faccio la parrucchiera,lui veniva a tagliarsi i capelli da me,sempre simpatico...ci facevamo un sacco di risate,ma mai avrei pensato di piacerli(anche perche' a me proprio non mi aveva colpito piu di tanto,eppure adesso mi sembra il piu bello del mondo)hihihihi..aveva preso anche il mio numero e ogni tanto qualche messagino me lo mandava...cmq dopo essere stata la sua parrucchiera per piu di un anno e mezzo,mi manda un messaggio con scritto che mi voleva vedere piu spesso e al di fuori del mio lavoro...gli ho detto di si per scherzare...sono passati due anni e mezzo,e l'anno prossimo ci sposiamooooooo ragazze sonooo super felice :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggiodi brenda il lun 21 giu 2010 1:54 pm

tutto risale a 1 anno fa.Io comincio a lavoare in un hotel in Austria per l' estate e stavo ancora male per una storia finita poco prima.Proprio non avevo voglia di uscire ma il cameriere mi ha trascinato una sera in 1 pub insieme al suo amico che all'inizio sembrava pure antipatico.Poi a un certo punto il cameriere se ne va e rimaniamo soli noi due.Bè rimaniamo a parlare tutta la sera e prima di tornare in hotel lui mi chiede il numero di cellulare e già dopo 2 giorni inizia a scrivermi.Decidiamo cosi per una serata al cinema e dopo aver visto "L' era glaciale 3" non ci siamo più lasciati!!Dopo soli 2 mesi abbiamo iniziato a convivere e dopo 4 mi ha regalato l' anello...

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggiodi tat822003 il gio 18 nov 2010 2:02 pm

Anche x me galeotto fu il lavoro...stesso reparto, poi dirimpettai di scrivania...e pensare che all'inizio mi stava persino antipatico :!: ma la verità è che lui si divertiva a stuzzicarmi, forse per non pensare a quella strana "tensione" che si crea nell'aria quando due anime gemelle si incontrano...
Le nostre strade lavorative si sono divise (meglio così!!!) ma nella vita non ci siamo più lasciati e a luglio del prossimo anno ci sposiamo!!
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggiodi tat822003 il gio 18 nov 2010 5:02 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggiodi fedegio il mer 01 dic 2010 8:27 pm

Ciao a tutte,ho letto tutte le vostre storie e ho pensato di scrivere anche la nostra..Io e Giovanni ci siamo conosciuti alle scuole medie eravamo compagni di classe.. :shock: ..lui all'epoca già mi faceva il filo mi portava la cartella prendendosi partacce allucinanti dai suoi perchè tornava tardi a pranzo...dopo le medie ci siamo rivisti ma io ero sempre impegnata con altri e lui si limitava solo a salutarmi timidamente...un giorno di fine estate 2009(mi ero da poco lasciata in malo modo con il mio ex)lo ritrovo su fb entrambi c'eravamo iscritti ad 1gruppo degli ex allievi delle medie...1chiacchiera tira l'altra1mese dopo mi invita a prendere1caffè poi un altro poi una cena poi1sera prima di tornare a casa ci siamo baciati e da allora è trascorso 1anno e3mesi e ogni giorno siamo sempre più uniti...ahhhhh a rileggerla solo mi si chiude lo stomaco :D
Avatar utente
fedegio
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 28
registrato il: ven 19 nov 2010 10:58 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggiodi mary8883 il sab 04 dic 2010 6:20 pm

Belle tutte queste storie.. è proprio vero l'Amore è una cosa grande!!!!! Io il mio Michele l'ho conosciuto un giorno per caso.. lui era in servizio,ed io per i fatti miei girovagavo per le strade con la mia auto insieme ad un'amica.. ad un tratto vidi lui bello come il sole.. che nn fermandomi provò a venirmi dietro con l'auto di servizio.. ma io dalla paura mi ficcai in un vicolo stretto con la mia (Uno) e riuscii a evitarlo!!! Da quel giorno,per 1anno intero nn l'ho più rivisto.. Mentre il caso del destino,volle che un bel giorno di Aprile.. lo rividi..per la seconda volta,ma questa volta per me nn ci fù scampo.. si avvicinò a me con quello sguardo serio e molto sulle sue.. mi chiese di mostrargli i documenti e quando poi fù soddisfatto,con quella voce calda e soave mi chiese il num di tel.. ed io rimasi sconvolta da quel fatto!! :shock: La mia amica che continuamente mi spingeva a dargli quel num,ma io nn essendo sicura continuavo a negarglielo.Quando poi alla fine mi arresi e gli diedi quel num! ritornata a casa sentii squillare il cell e con il cuore in gola risposi.. era Lui!!! :lol: Ci samo messi insieme dopo 1mese aMaggio.. ed oggi mi ritrovo qui,dopo 3 anni.. sono volati cosi in fretta che ancora oggi nn ci credo.. il destino ha voluto che fosse lui l'uomo della mia vita ed io gli ho dato retta.. ed oggi mi trovo con le lacrime agli occhi ad urlare quando io ne sia innamorata pazza!!! :oops: :cry: Lui con quegli occhi verdi ed un sorriso travolgende,bello come il sole,puro e brillante come i carati di un diamante..Lui,proprio Lui,sarà a Luglio del 2011..Mio Marito,il futuro migliore della mia vita ed il padre dei miei Figli!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mary8883
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 90
registrato il: mar 26 ott 2010 2:46 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggiodi Gabellasg il gio 13 gen 2011 4:47 pm

sentire tutte queste storie romantiche mi a fatto emozionare e ripensare alla storia mia e del mio ragazzo..
Io e lui ci siamo conosciuti tramite una sua cugina,mia amica e compagnia di classe alle superiori...La prima volta che lo visto mi è stato subito antipatico e scontroso perchè non mi salutava mai,poi una sera mentre ero andata a casa della mia amica/cugina sua, lui era la e mi a proposto di fare un giro con lui sulla sua moto,così stare dietro di lui abracciandolo con il vento in faccia mi a fatto capire che era lui la mia anima gemella,e infatti così e stato.Dopo mesi di ineguimenti finalmente il primo bacio,giù al mare,mentre parlavamo del più e del meno mi bacia e io non capisco più niente e da allora sono passati sei anni e finchè mi sposo ne passeranno 7 anni che stiamo insieme, che siamo cresciuti insieme e che vivremo per sempre insieme.. :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggiodi AtelierLune il mar 18 gen 2011 3:55 pm

Io e Luca ci siamo conosciuti 7 anni fa nell'ufficio in cui lavoravamo da ben 2 anni, senza esserci mai incrociati prima!
Lui faceva il turno della mattina, abitando a Roma, mentre io quello del pomeriggio, venendo da Tivoli :)
Insomma... è bastato che lui cambiasse turno perché finalmente c'incontrassimo, nonostante io fossi ancora attratta da un ragazzo con cui facevo tira e molla a distanza di 1-2 anni, convinta di esserne follemente innamorata :oops:
Dal momento in cui però io e Luca iniziammo a parlare col cuore in mano, compresi di essermi sbagliata per anni e che l'amore fosse tutta un'altra cosa.
Parlai chiaro con l'altro che, dopotutto non aveva mai detto di amarmi né di voler avere una relazione seria con me e, a distanza di un mese io e Luca ci dichiarammo il nostro amore, mettendoci insieme il 16 di febbraio :mrgreen:
Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Re: Come vi siete conosciuti?

Messaggiodi AtelierLune il mar 18 gen 2011 4:00 pm

Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Precedente

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza