Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

compleanno che si avvicina

Tutto ciò che accade agli sposi durante il fidanzamento e dopo il matrimonio.

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi mary8883 il gio 13 gen 2011 5:44 pm


mary8883
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 90
registrato il: mar 26 ott 2010 2:46 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi Gabellasg il ven 14 gen 2011 1:44 pm

si lo credevo anche i oma poi ieri parlandone con lui mi ha fatto capire che non li piacerebbe ricevere una cosa del genere.. dicendomi che sicuramente li avrei usati io e non lui(molto probabile),quindi ora non so propio sto propio nel pallone più totale.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi Emma80 il ven 21 gen 2011 1:17 pm

hai deciso Gabellasg? se gli fai qualcosa di tecnologico? gli potrebbe piacere? il mio ne va pazzo e vado sempre sul sicuro che tanto qualcosa di nuovo esce sempre!
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi Gabellasg il ven 21 gen 2011 2:09 pm

ancora no sto propio nel pallone non so propio.e poi non è un tipo al quale piacciono le cose tecnologiche anzi... quella se mai sono io e propio per questo che no ho idee :? :? :? :? :?

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi tat822003 il ven 21 gen 2011 2:19 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi AtelierLune il ven 21 gen 2011 3:30 pm

Per aiutarti a fargli un regalo azzeccato... perché non ci spieghi che tipo è lui e cosa ama fare nel tempo libero e quali sono i suoi gusti in genere?
In questo modo credo proprio che potremmo aiutarti meglio, che ne dici? :wink:
Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi Gabellasg il ven 21 gen 2011 4:07 pm

grazie ragazze per i consigli sono davvero utili e mi fa piacere che mi stiate aiutando.ma il mio lui e un tipo davvero complicato(e lo dico io che in fatto di regali,gli azzecco sempre),ma con lui non so propio che fare e pensare che con gli altri non ho problemi a fare il regalo giusto..
cmq non è un tipo sportivo,non li piace il calcio e non usa ne orologi ne oro e oggetti da indossare di nessun tipo,tanto se li compro sono soldi sprecati perchè sicuramente o li perde o li lascia in un cassetto a far polvere..cmq non so proverò a chiedere a lui se vuole qualcosa se no booooooooooooo!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
a un maglio ci avevo pensato ma è un regalo scontato e non mi piace,e le scarpe sarebbe una ripetizione visto che me le ha comprate lui per il mio compleanno quindi no no...
che ne dite se li compro la cafatteria "alice" con il taimer così la mattina non romperà me per farli il caffè!! hahahahhahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi AtelierLune il ven 21 gen 2011 4:18 pm

Per una persona tanto complicata da inquadrare a questo punto credo che l'unica soluzione sia chiedergli cosa vuole e punto.
"Amoreeeee.... cosa vorresti come regalo? Meeee?" :lol:
Scherzi a parte... chiedere una cosa del genere è sempre meglio che fare un regalo inutile o poco apprezzato. :wink:
Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi Gabellasg il sab 22 gen 2011 12:34 pm

si lo fatto e lo rifatto ma niente ,dice sempre non mi serve niente,e poi ieri sera cosa mi sono sentita dire .."amore sai mia sorella a detto che se vogliamo c'è e compra lei le valigie per il viaggio,senza che le compriamo noi" e io ovviamente lo fulminato con gli occhi visto che a me a detto che non gli piaceva come regalo di compleanno... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: ... che faccio lo strozzo ora o aspetto che mi sposi e poi lo strozzo.hahahaahha :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi AtelierLune il dom 23 gen 2011 5:55 pm

Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi Gabellasg il lun 24 gen 2011 12:42 pm

ai hai ragione farò così,tanto in fin dei conti faccio sempre così.liregalerò qualcosa che piace a me e basta e se vuole e quella se no è sempre quella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ..
no cmq non è perchè ci sposiamo che preferisce farseli regalare dalla sorella e solo che se una cosa gliela dico io e no se invece gliela dice la sorella e tutto si,ma tanto e una cosa normale.. :x :x :x :x :x

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi AtelierLune il lun 24 gen 2011 2:49 pm

Avatar utente
AtelierLune
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 72
registrato il: lun 17 gen 2011 12:50 pm

Re: compleanno che si avvicina

Messaggiodi Gabellasg il lun 24 gen 2011 3:39 pm

per me è normale che ogni cosa che doce la sorella per lui e oro,quindi come dire ne sono assuefatta,cmq non sempre gliela dò vinta e molte volte glielo dico infaccia,senza tanti giri di parole,così dopo non ho uno scrupolo di coscenza per non averli detto il mio parere..
sicuramente per il suo compleanno farò di testa mia e poi forse alla fine mi oriento sulle valigge così mi prendo una rivincita morale :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: e che la sorella li compri un altra cosa,chi se ne inporta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Prossimo

Torna a Vita di coppia


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza