Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Con il velo meglio i capelli sciolti o raccolti?

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Con il velo meglio i capelli sciolti o raccolti?

Messaggiodi sere_90 il lun 28 nov 2011 10:00 pm

Fino a qualche tempo fa non avevo mai preso in considerazione l'idea di indossare il velo (sopratutto lungo) ero convinta per l'acconciatura raccolti di lato che scendono mossi. Poi sono andata alla ricerca dell'abito e quando l'ho trovato ho voluto mettere pure il velo visto che rende il mio vestito molto romantico. Ora però sono andata in crisi riguardo i capelli, meglio una cosa sciolta visto che faccio i capelli sempre lisci lisci magari farli scendere mossi di un mosso a spirale che scende o posso tranquillamente fare l'acconciatura che ho sempre pensato di fare?

sere_90
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 28 nov 2011 2:00 pm

Re: Con il velo meglio i capelli sciolti o raccolti?

Messaggiodi cricricri il lun 28 nov 2011 11:11 pm

Ciao!!!..Io non so ancora nulla su che acconciatura avere, ma credo che comunque se hai un hair stylist di fiducia sarà lui/lei a consigliarti come stai meglio e sicuramente avranno esperienza tecnica in materia "spose" e "velo"! :wink:
Avatar utente
cricricri
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 28 nov 2011 2:20 pm

Re: Con il velo meglio i capelli sciolti o raccolti?

Messaggiodi sere_90 il mar 29 nov 2011 10:02 am

fai conto te io la parrucchiera la faccio per lavoro e solitamente riesco a consigliare sempre al meglio ma ora per me è buio totale considera che non ho ancora individuato chi mi farà i capelli perchè come li voglio io da occhio pignolo penso sia veramente difficile. se potessi me li farei io.

sere_90
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 28 nov 2011 2:00 pm

Re: Con il velo meglio i capelli sciolti o raccolti?

Messaggiodi cricricri il sab 03 dic 2011 2:29 pm

Aahahha :D ai ai ai!.. Allora si che è davvero un problema!..Posso capire il dilemma!!!Non saprei allora davvero cosa suggerirti, potrei chiedere al mio parrucchiere quando andrò e magari ti farò sapere!;) Io personalmente comunque li vorrei un pò raccolti ai lati e sciolti dietro e conta che metterò il velo!...Ciao!buon weekend!
Avatar utente
cricricri
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 28 nov 2011 2:20 pm

Re: Con il velo meglio i capelli sciolti o raccolti?

Messaggiodi sere_90 il sab 03 dic 2011 11:47 pm

si è una buona idea, di solito con il velo raccolti dai lati come dici te è molto bello ed elegante. sono io che tra il colore e l'acconciatura forse voglio essere troppo particolare però mi sa che con il velo è meglio una cosa più sobria se no non lo dovevo proprio mettere. il tuo abito come sarà?

sere_90
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 28 nov 2011 2:00 pm


Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza