Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Damigelle sì o no?

Consigli e idee per gli amici e amiche delle spose su abiti e regali.

Moderatore: piccolapamy

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi bea2011 il gio 18 feb 2010 5:15 pm

Come modello mi piace molto quello a sinistra azzurrino mentro come colore direi quello rosa. Ma io le vorrei proprio vestite tutte uguali lasciando libertà su accessori e capelli. solo che mia sorella è altissima e magrissima, una mia amica è piccolissima e magrina e l'altra altezza media e sul robustino e tutte e tre mi hanno già detto che vogliono un abito con spalline... so già che questa dei vestiti delle damigelle sarà una delle cose più difficili da fare, che idee che mi vengono sempre! alla fine mi sa che mi converrà trovare una sarta in modo che i vestiti calzino bene a tutte... ma quanto mi costerà? :(
Avatar utente
bea2011
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 30
registrato il: lun 15 feb 2010 4:35 pm

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi Pat il ven 19 feb 2010 10:23 am

ciao bea,
se sei tu a pagre gli abiti forse dalla sarta non ti conviene farteli fare! Tre abiti su misura credo di costino una fortuna!
Se guardi in giro credo che qualcosa trovi.....poi se vuoi possiamo darti una mano....! :D

Ad esempio se devono essere tutte uguali con le spalline guarda se così potrebbe andare!!!
Immagine
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi bea2011 il ven 19 feb 2010 12:29 pm

devo dire che sono molto carini e anche il rosso che non avevo considerato mi piace molto. dipenderà tutto dal colore del mio vestito perchè non penso che sarà tutto bianco.
all fine penso che cercherò tra gli abiti da seguito. su internet se ne trovano molto sopratutto su siti americani carini ed economici ma non spediscono in italia :evil: :evil:
Avatar utente
bea2011
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 30
registrato il: lun 15 feb 2010 4:35 pm

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi gretaLMN il ven 19 feb 2010 3:46 pm

io come damigella avrò mia figlia...sai che emozione vederla sfilare davanti a me!!!!
Comunque ho visto su internet molto abitini carini però di negozi stranieri che non fanno ordini in italia...!!! Che sfiga!

Ho tempo...qualcosa troverò! Volevo farglielo su misura ma la cifra che mi hanno dato era un pò troppo esagerata per un vestitino piccolo di una bambina di 3 anni!
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi julieth9 il mar 31 ago 2010 11:00 am

Ciao a tutte,

Io mi sono sposata il 24 giugno ed avevo una damigella in stile americano. Yes, care, la mia damigella non era una bambina piccola, ma la fidanzata di mio fratello. E' stato emozionante, cercare l'abito per lei, il suo bouquet etc.
Avatar utente
julieth9
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 26 nov 2009 12:54 pm

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi alessandrodebora il gio 23 dic 2010 4:52 pm

Ciao!!!
che belli quei vestiti rosa! il mio matrimonio sara' sul giallo (tema girasole), quindi mi piacerebbe un colore tipo pesca o verdino, qualcosa che stai bene con il tema!
voi che dite?? le mie damigelle avranno 10 anni e sono 2...dove posso cercare vestiti come questi? io sono di genova...
Avatar utente
alessandrodebora
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 23 nov 2010 3:19 am

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi tat822003 il mer 29 dic 2010 2:10 pm

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi Gabellasg il ven 14 gen 2011 3:39 pm

ciao ragazze anche io avro imiei paggetti i mei adorati nipotini.. una e la figlia di mia sorella e l'altra e il figlio della sorella del mio fid.
anno tutte e due sui 5 anni anche s ela mia nopotina ne compirà 5 tre giorni prima del mio matrimonio mentre il mio nipotino ne avrà 4 e mezzo..
cmq la cosa che volevo chiedervi era che volevo far fare da paggetta anche la sorella del mio nipotino solo che è piccolina ed avrà solo 1 anno e mezzo ma è la bimba che io ho battezzato e vorrei che ci fosse ma non so propio come inserirla,perchè ammettiamolo e troppo piccola per poter portare un buchet e non è ingrado di caminare da sola..
all'inizio avevo pensato di far portare ai mei due nipotini un cesto con dentro il cuscino porta fedi, solo che ora non so dove inserire la piccola,secondo voi :?: :?: :?: :?: :?: .. aiutooooooooo!!!!!!!! :!: :!: :!:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi Gabellasg il lun 17 gen 2011 3:27 pm

ciao giorgialove,cioè tu intendi mettere la piccola al centro e al maschietto far portare il cuscino con le fedi con una mano e all'altra femminuccia più grande un piccolo mazzettino? :?: :?: :?: :?: :?:

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 194
registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi brenda il lun 17 gen 2011 5:13 pm

Io avró mia sorella come damigella che ha 10 anni e porterá il cuscino con gli anelli!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi tat822003 il mar 18 gen 2011 10:09 am

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi sposinafelice il mar 25 gen 2011 3:38 pm

ciao a tutte, io avrò tre damigelle che sono le tre nipotine del mio fidanzato.
però le fedi le porterà il nostro testimone di nozze, e alla mia uscita da casa il nastro lo terranno due mie carissime amiche..
quindi le damigelle non faranno nulla , mi accompagneranno solo fino all' altare.
secondo voi è sbagliato fare così????
correi dare atutte le persone più importanti un compito durante il mio matrimonio, ma poi non vorrei creare molta confusione.....

sposinafelice
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 188
registrato il: dom 17 ott 2010 8:29 pm

Re: Damigelle sì o no?

Messaggiodi brenda il mer 26 gen 2011 5:44 pm

Bé dipende un po a che persona sei + legata e dai + importanza. Io come testimone ho la mia migliore amica ma non toglierei mai il compito di portare gli anelli alla mia sorellina. è la persona + importante e quindi do a lei il compito.
Per te é 1 po diverso perché se dai un compito a una delle nipotine devi far fare qualcosa a tutte e 3. Cosa ne dici di far portare 1 bouquet piccolino?

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

PrecedenteProssimo

Torna a Testimoni, damigelle e paggetti


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza