Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Daniela e il suo matrimonio con il figlio come paggetto

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Daniela e il suo matrimonio con il figlio come paggetto

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il lun 17 ott 2011 11:42 am

Daniela & Mauro: SPOSI IL 03/12/2011
Luogo: Parrocchia S. Francesco D'Assisi Comune: Campi Salentina (Lecce)
daniela-mauro.jpg
daniela-mauro.jpg (8.81 KiB) Osservato 7902 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
[i]Premetto che è un ragazzo straordinario con mille virtù, ma gliene manca una: non è romantico! Al contrario di me! E sono stata io a fargli la proposta e inviargliela per fax.. fortunatamente (sempre per fax) mi ha risp di sì!! Poi in seguito ne abbiamo parlato insieme!


La cosa più difficile e la più semplice da organizzare?
Il mio abito da sposa e la location sono state le scelte più semplici, le bomboniere la più difficile! Poi abbiamo deciso per dei bei portafoto e per una buona causa, parte dei guadagni andranno ai bimbi di Haiti!

Chi ti è stato più vicino durante i preparativi?
Mauro, mia madre e soprattutto me stessa! Mi sono divertita un mondo!

Il vostro bambino che ruolo avrà durante il matrimonio?
Sarà il nostro paggetto speciale :-)

Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Nulla, assolutamente!

Hai osato in qualche scelta?
Sì, il noleggio di una limousine come auto che ci accompagnerà nel nostro giorno!

Hai fatto una lista di nozze tradizionale o hai optato per le nuove tendenze?

Abbiamo aperto una piccola lista nozze con oggetti di arredo, tipo cornici in argento, centrotavola, ecc.. oggetti un po' costosi che sicuramente non riuscirei più a comprare in seguito!

Sposa d'inverno. Come sarà il tuo vestito da sposa?
Per me una favola: color crema, col corpetto lavorato in pizzo e perline, scollo monospalla, gonna ampia in taffetà con inserti in pizzo! indosserò il velo e un giacchino corto molto carino!

Hai già pensato a come desideri passare la tua prima notte di nozze?

Nella nostra nuova casetta!! E solo per la prima notte il cucciolo ce lo terranno i
miei! Poi ce lo porteremo in luna di miele!

Adesso che è quasi tutto definito pensi d'aver realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
E' il matrimonio che volevo! La cosa che mi piace molto è che non stiamo spendendo cifre astronomiche!

Ora come ora, come ti senti ad un passo dal grande sì!?
Sono troppo emozionata! Lo sono già per natura, perché mi commuovo anche quando vedo un matrimonio in un film! Sto contando le settimane e i giorni che restano! E se ci penso al mio giorno mi vengono le lacrime agli occhi...specie se immagino il nostro piccolino che mi accompagna all'altare insieme al mio papà e ci porta gli anelli! Ho sofferto molto in passato e tutto questo per me (mio figlio in primis) è un vero miracolo!!!

By
Daniela


VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza