Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Dubbi... perplessità... ansie da matrimonio!!!

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Dubbi... perplessità... ansie da matrimonio!!!

Messaggiodi gretaLMN il lun 30 ago 2010 2:01 pm

Ciao ragazze...
come state? E' un po' che non vi scrivo ma tra le ferie e il matrimonio sono stata poco tempo collegata.
Voglio aprire questo topic perchè è qualche giorno che mi è venuto uno strano magone allo stomaco... che non so spiegare, ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e chi meglio di voi può capirmi:-)
Bè insomma a fasi alterne sto vivendo dei momenti di dubbi, perplessità, ansia sul matrimonio... ve lo dico con sincerità: ho tanta paura che non vada bene come spero. Non il giorno del matrimonio ma proprio tutto... ho paura del dopo... ho paura della vita da sposata ... è normale secondo voi o mi devo preoccupare??
Sia chiaro sono contenta e amo moltissimo il mio fidanzato ma nonostante ciò mi assale un'ansia che si rovini tutto tremenda.. dite che sono poco sicura e che dovrei stare più calma? facile a dirsi ma a farsi un po' meno :shock:

Grazie per avermi ascoltata.. anzi letta :-)
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Dubbi... perplessità... ansie da matrimonio!!!

Messaggiodi marti85 il mar 31 ago 2010 8:23 pm

ciao Tresy,sono anche io d'accordo con Pamy....stai tranquilla sono ansie pre-matrimoniali,io ancora non le ho forse perche' gia' viviamo insieme,pero' mi hanno detto che cambia un sacco da convivenza a matrimonio,forse ho un po' piu paura per quello e specialmente che il riceviment non vada come io ho sempre sognato..stai serena :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza