Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

E' arrivato l'anello!!!!

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

E' arrivato l'anello!!!!

Messaggiodi Pollon il lun 26 gen 2009 3:59 pm

ciao a tutte sono felicissima :D questo è stato un week end da ricordare perchè è arrivato l'anello di fidanzamento...eh già!!!!!!!!! Sono strafelice
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Re: E' arrivato l'anello!!!!

Messaggiodi JackRitina il mer 28 gen 2009 6:30 pm

complimenti! ;)

JackRitina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 29
registrato il: mer 28 gen 2009 2:56 pm

Messaggiodi Pollon il mer 28 gen 2009 10:38 pm

grazie, sono felicissima!!!!!!! :D
e tu sei stato molto romantico con la tua fidanzata, a Venezia in gondola :oops: :D
ed hai anche organizzato tutto!
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Messaggiodi saraj il dom 01 feb 2009 11:28 pm

Auguri auguri anche da parte mia....
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: E' arrivato l'anello!!!!

Messaggiodi Emma80 il mar 12 ott 2010 10:16 am

Ragazze buongiorno... credo di avere un presentimento!! partiamo dal fatto che io sono una romanticona e mi aspetto decisamente l'anello dal mio fidanzato... ci sposeremo ad ottobre prossimo e io VOGLIO L'ANELLOOOOO!!
Vabbè fatto sta che nel passato fine settimana ho visto il mio fm che faceva giri loschi.. mi ha detto 'mi dai il numero di alessia? (che è la mia migliore amica)... e che ci deve fare con il numero di alessia??? :mrgreen: :mrgreen:
credo proprio che arriverà un anello di fidanzamento.. io adoro il solitario, anche se non purssimo o di alta qualità, mi piace solo avere un anello al dito simbolo del nostro amore e tutti lo sapranno con l'anello al dito!

a voi piace l'anello di fidanzamento? ve lo ha già regalato il vostro boy??
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: E' arrivato l'anello!!!!

Messaggiodi marti85 il mar 12 ott 2010 9:01 pm

Emmaa,a me lo ha regalato l'anno scorso x il mio compleanno,un solitariooooo e' piccolino ma nn mi interessa sinceramente,conta il gesto..fammi sapere se arrivaaaaaaa :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: E' arrivato l'anello!!!!

Messaggiodi fedegio il ven 26 nov 2010 10:00 pm

ciao a tutte...il mio fidanzato mi ha regalato il mese scorso una fedina d'oro bianco dicendomi che verso Natale sarebbe arrivata una "sorpresa" :mrgreen: ...e da quel giorno ha iniziato a parlare di vita insieme e di date fino ad arrivare a stabilire Ottobre 2011...visto che il Natale si sta avvicinando (olèèèèèèèèèèè :D ) vi farò sapere se manterrà la sua promessa...ultimamente sta parlando spesso di solitari e di anelli(lui che non sapeva neanche che le fedi si portano all'anulare sinistro...quindi è molto, molto sospetta questa cosa)..speriamo bene..in bocca al lupo a chi attende ancora l'ufficiale proposta
Avatar utente
fedegio
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 28
registrato il: ven 19 nov 2010 10:58 pm

Re: E' arrivato l'anello!!!!

Messaggiodi Emma80 il lun 29 nov 2010 10:20 am

Ma poi non vi ho più inforamto... ho continuato a parlare ma senza dirvi che l'anello è arrivato... YUPPIIIIIII... è meraviglioso, un piccolo solitario molto carino perchè la pietra è incastonata nell'oro e ci fa 2 giri intorno.. non sono tanto brava a spiegarmi, è come se fossero e linee che si rincorrono e poi si chiudono a cerchio e in mezzo c'è il diamantino.. lo adoro!! E per fedegio sono molto contenta per te, facci sapere come va a finire... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm


Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza