Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

E IL VELO? VI PREGO AIUTATEMI

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Re: E IL VELO? VI PREGO AIUTATEMI

Messaggiodi brenda il lun 29 nov 2010 11:06 am

Ciao Jovanna!! Partiamo dal dubbio...sai a volte ripensandoci si vorrebbe qualcos´altro. Prova a chiamare in atelier e chiedi se puoi aspettare fino a febbraio e ti consiglio di provare 1 velo corto e 1 lungo col tuo vestito.
Io ho fatto cosi e il velo corto proprio non mi piaceva..sembrava mancasse 1 pezzo (sai io ho sempre sognato il velo lungo). Per quanto riguarda il vento purtroppo non si puó sapere che tempo ci sará quel giorno ma se soffiasse cosi forte credo che anche quello corto potrebbe staccarsi.
L´ultimo consiglio é di riflettere bene e provarne diversi modelli.
Fammi sapere cosa ti hanno detto in atelier!!

brenda
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: mer 24 mar 2010 10:57 am

Re: E IL VELO? VI PREGO AIUTATEMI

Messaggiodi Emma80 il lun 29 nov 2010 11:22 am

sono d'accordo con brenda, non credo che in atelier ti faranno problemi, lo sanno anche loro che le spose sono sempre indecise soprattutto se si parla del vestito. Per cui non preoccuparti te lo faranno prvare di siuro così potrai scegliere in tranquillità...:-)
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: E IL VELO? VI PREGO AIUTATEMI

Messaggiodi kikicry il sab 04 dic 2010 10:15 am

Guarda, io sono partita con l'idea del velo lungo, poi mi hanno fatto provare quello corto e lo preferivo. Per cui sono andata convinta su quello. Quando alla fine ho scelto il vestito mi hanno fatto riprovare un velo lungo e uno corto.... Il velo era s-t-u-p-e-n-d-o. Questo per dirti che sono normali anche i dubbi sul velo :p non guardare le altre spose, anche il velo dipende dal vestito, dalla sposa.... riprova l'abito con entrambi i tipi di lunghezza e vedrai che sarà più semplice la scelta :)
Immagine
Avatar utente
kikicry
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: mar 26 ott 2010 3:05 pm


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza