Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

E se il bouquet non mi piace?

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità!

Moderatore: piccolapamy

Messaggiodi Emilie il ven 20 mar 2009 12:09 pm

Ciao angy80 beh in effetti hai ragione, il bouquet potrebbe non assomigliare a quello che ci eravamo sognate...ma sicuramente chi li fa è un esperto e quindi non dovremmo preoccuparci. Come sarà il tuo bouquet???
Avatar utente
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm

Re: E se il bouquet non mi piace?

Messaggiodi Lisalia il ven 20 mar 2009 5:46 pm

a me piace l'idea di un mazzo di roselline rosse....in netto contrasto con l'abito bianco...che ne pensate?
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Messaggiodi Emilie il lun 23 mar 2009 6:30 pm

ciao angy80, te le ha fatte vedere un pò di foto di bouquet con i fiori che vuoi tu la fiorista a cui ti sei rivolta? Sicuamente il tuo bouquet verrà simile alle foto...ma quanti bouquet ti fai fare?? Due? io uno solo, non avevo pensato al doppio bouquet. E quale lancerai alle amiche?
Io ho deciso per un bouquet piccolo fatto con i narcisi gialli, che adoro!!!!!!!
Avatar utente
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm

Messaggiodi Emilie il mar 24 mar 2009 1:29 pm

Ciao angy80, io avrò solo un bouquet (un pò per risparmiare e un pò perchè, a dirti la verità non lo sapevo).
So che il bouquet dovrebbe regalarlo la suocera (ovviamente secondo i gusti e la scelta della sposa!!!!!) e darlo alla sposa prima di entrare in chiesa.
Comunque manca ancora un pochino di tempo al tuo matrimonio, il mio consiglio è di cercare in internet qualche foto di bouquet che ti piacce e poi vedi quelle del tuo fiorista e vedrai che sicuramente rispecchierà i tuoi gusti. :wink:
Avatar utente
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm

Messaggiodi saraj il lun 30 mar 2009 4:02 pm

L'ansia da bouquet???? Nooo angy80, io ne ho tantissima per tutto....lo sai, io ho salvato decine di foto di bouquet perchè adoro i fiori e ovviamente sono indecisissima :roll:
Vedo se tra tutte le foto salvate ne ho una con le rose...e te lo posto! :wink:
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: E se il bouquet non mi piace?

Messaggiodi scarlet il mer 01 apr 2009 11:56 pm

Ciao a tutte...
dalle mie parti usa un solo bouquet,e dovrebbe essere un dono della futura suocera (ma poi lo scegli tu,ovviamente) e ti viene recapitato a casa la mattina delle nozze. Sarà l'unico bouquet a parte il mazzolino che mi farò comporre per il lancio alle ragazze...(quello ufficiale lo voglio conservare!!)
Il mio bouquet lo ho voluto molto particolare: richiamerà i colori del bosco,e sarà tutto nelle tonalità del verde,con pigne,corteccia,muschio,edera, rose verdi con solo un tocco di colore: qualche bacca di pepe rosa. Quando ci penso mi viene già il batticuore....!!
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Messaggiodi Pat il ven 03 apr 2009 11:52 am

Woa scarlet, hai pensato a un bouquet meraviglioso...ci posterai le foto, vero????
Anche dalle mie parti si usa un solo bouquet che ti compra la suocera (che sceglierò io)...e che ti porta/recapita a casa la mattina del matrimonio.
L'idea di un altro bouquet più piccolo per il lancio non è male...anche a me piacerebbe conservarlo.
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Prossimo

Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza