Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

e se lui mi tradisse come in questo video?

Consigli pratici per la scelta delle fedi nuziali e dei gioielli per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Re: e se lui mi tradisse come in questo video?

Messaggiodi Lisalia il lun 09 mar 2009 4:39 pm

Ciao!credo che un pò di ansia sia normale ma ricordati che lui infondo stà insieme a te e tu sei in crisi per un video pubblicitario!su dai, posso capire se avessi trovato un messaggio sul suo cellulare o altro ma non farti queste paranoie o rischi di non godere del tuo rapporto! è vero che ci sono uomini che tradiscono ma ci sono anche quelli fedeli.. ;)
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Messaggiodi Emilie il lun 09 mar 2009 10:47 pm

penso che un pochino di gelosia ci possa essere ma senza esagerare...ti ha scelto e ti sposerà e devi pensare al tuo futuro con lui senza diventare matta pensando che lui forse..un giorno..magari...ti possa tradire. E' vero esistono degli uomini che tradiscono ma non pensare che sia il tuo. Il tradimento ovviamente non si può concepire in modo felice, non trovi?
Avatar utente
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm

Messaggiodi Emilie il mer 11 mar 2009 12:23 pm

E' normale che a volte siamo prese da questi dubbi assurdi della vita...troppi stimoli e notizie fanno male :mrgreen: ma non bisogna pensarci.. vivi serena e felice questo momento che già è stressante di suo per i preparativi :wink:
Avatar utente
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm

Messaggiodi Pat il ven 13 mar 2009 12:05 pm

ciao ragazze...no niente paranoie per favore!!!!!!!! :shock: Speriamo che non succeda mai a nessuna di noi. Lo sapete stamattina mentre andavo al lavoro ho sentito radio deejay e parlavano proprio di quello chiamando l'argomento Alta Infedeltà....ma è una congiura?????
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm


Torna a Anello di fidanzamento e fedi nuziali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza