Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

edera e giglio...

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità!

Moderatore: piccolapamy

edera e giglio...

Messaggiodi deda86 il lun 10 ago 2009 9:56 pm

ciao a tutti,siccome il nostro budget è ai minimi storici abbiamo pensato di fare noi gli addobbi per la chiesa...prenderemo due candele belle grandi (stavo pensando di provare a farle da me...) con attorno edera e velo da sposa,il fiore, da mettere sulle 2 balaustre sotto l'altare e sempre edera e velo da sposa sulle panche cosi anche sull'acquasantiera...che ne dite? poi farò fare il bouquet e un addobbo per la macchina con gli stessi fiori e gigli... :lol:
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: edera e giglio...

Messaggiodi Pat il mar 11 ago 2009 9:33 am

ciao deda86 anche noi non abbiamo tanti soldi da spendere anche se adoro i fiori e mi piacciono molto le chiesa addobbate :D
Noi ci sposeremo nel periodo natalizio e quindi ho deciso di mettere delle piante di stelle di natale sull'altare (penso un paio) e un'altra, ovviamente di dimensioni ridotte, sull'altare. Per le panche ancora non so, spoglie al naturale sembrerebbero un pò tristi ma non se neanche quanto posso decorare la chiesa in periodo natalizio.

Io direi che la tua idea non è niente male, prova a fare le cadele e poi facci sapere come sono venute :wink:
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm


Torna a Addobbo floreale e bouquet da sposa


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza