Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

foto prematrimoniale...

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Re: foto prematrimoniale...

Messaggiodi tat822003 il ven 08 apr 2011 1:55 pm

ciao Pamy, non ancora...la fotografa ci dovrebbe contattare prima del matrimonio ma penso che se ne parlerà a giugno...
Secondo me devi scegliere un abbigliamento casual, nel quale ti senti a tuo agio, perchè il prematrimoniale vi deve immortalare nella quotidianità e far prendere confidenza con l'obiettivo del fotografo!!
Fammi sapere, ok?! :wink:
Immagine
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Messaggiodi Gabellasg il ven 08 apr 2011 3:35 pm

secondo me tutto dipende dove andrete a fare le foto,potresti anche usare due abbigliamenti,il primo come hai detto tu più classico e il secondo con una gonna ho un vestitino,se è quello che tu usi di più. sarebbe perfetto,così avrai almeno un abigliamento che ti rispecchia..
Immagine

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Messaggiodi stefy1309 il ven 08 apr 2011 10:44 pm

non ci avevo proprio pensato al'abbigliamento per il prematrimoniale... che dite va bene la salopette...hihihihi... :lol:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Messaggiodi tat822003 il sab 09 apr 2011 2:16 pm

piccolapamy ha scritto:Ieri sera il fotografo mi ha confermato che faremo il prematrimoniale giovedi..ha detto che mi chiama in settimana per dirmi il posto cosi posso decidere l'abbigliamento più giusto però mi ha consigliato jeans e maglietta..

bene, speriamo sia una bella giornata di sole!! aspettiamo il tuo racconto... :wink:
Immagine
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi stefy1309 il sab 16 apr 2011 3:16 pm

...io farò il prematrimoniale a fine aprile, :wink: andremo in spiaggia, niente piu' cavalli o roba del genere...preferiamo fare qualcosa che rispecchi ciò che di solito facciamo quando arriva la primavera. per l'appunto porteremo il nostro cane in spiaggia... :lol:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante

registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Messaggiodi tat822003 il mer 08 giu 2011 1:53 pm

ciao ragazze, fissata la data del servizio prematrimoniale: sabato 9 luglio, quando mancheranno solo 2 settimane al nostro grande giorno :oops:
Immagine
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante

Messaggiodi Gabellasg il sab 11 giu 2011 6:43 pm

io invece lo farò lunedì le foto del prematrimoniale e non vedol 'ora spero solo che il tempo sia bello..
Immagine

Gabellasg
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mar 04 gen 2011 3:00 pm

Messaggiodi elerain il lun 16 gen 2012 4:38 pm

i nostri fotografi ci hanno detto di vestirci con colori vivaci (se erano di nostro gradimento) o con colori che stiano bene tra di loro. In più ci hanno chiesto di pensare ad un tema o portare oggetti importanti per la nostra storia d'amore. E' andato benissimo! Abbiamo avuto dei fotografi fantastici <3

elerain
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: lun 16 gen 2012 4:29 pm

Messaggiodi Ele_onora il mar 06 mar 2012 5:25 pm

Anche noi faremo le foto con filmino prematrimoniale. il fotografo ci ha detto che sarà una sorpresa e ci darà delle indicazioni su come vestirci e su cosa dobbiamo portare.
non vedo l'ora di sapere che cosa ha in mente :mrgreen:
Immagine
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Messaggiodi aless81 il mar 13 mar 2012 3:15 pm

Ciao, secondo me bisogna vestirsi in modo da sentirsi a proprio agio, come tutti i giorni, magari con qualche accessorio o oggetto particolare che amiamo. Io direi che jean e maglietta vanno bene...poi dipende sempre dalla stagione! :D Io ho conosciuto le fotografie prematrimoniali tramite il mio fotografo, che secondo me è molto molto bravo.

aless81
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mar 01 ott 2013 7:24 pm

Prossimo

Torna a Fotografo, album e video di nozze

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Matrimonio sul mare in Sicilia... che sogno!

Quali sono gli aspetti, le location e gli allestimenti che rendono così magico e ricco di fascino il matrimonio sul mare in Sicilia? Scopriamolo insieme!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza