Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Fotografi a Roma

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Fotografi a Roma

Messaggiodi elerain il lun 16 gen 2012 4:41 pm

Salve a tutte le future spose!
Come voi abbiamo passato così tanto tempo a cercare un fotografo in grado di soddisfarci..stavamo diventando matti!
Per non parlare di tutti quei fotografi così cari che poi non ti consegnano quello che vorresti perchè i loro prezzi sono più alti delle loro capacità.
Alla fine abbiamo trovato una coppia di marito e moglie che avevano iniziato la loro carriera da fotogiornalisti ma poi sono diventati fotografi di matrimoni. Non fanno le solite foto con le pose o drammatiche come sono sempre stata abituata a vedere. Le loro foto hanno dei colori meravigliosi e durante i servizi fotografici ti mettono a tuo agio...è come fare una passeggiata tra amici!
Ci sposeremo il prossimo anno e con loro abbiamo già fatto il prematrimoniale. Mi sono permessa di scrivere perchè ho visto tante future spose in cerca di fotografi da mesi!
Non so se posso scrivere il loro sito qui...comunque per precauzione non lo faccio...se siete interessate vi mando un pm! :D

elerain
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 16 gen 2012 4:29 pm

Re: Fotografi a Roma

Messaggiodi whitegirl il dom 11 mar 2012 11:13 am

non si puo scrivere qui il nome ?? :oops: :oops:

whitegirl
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mer 08 feb 2012 7:20 pm

Re: Fotografi a Roma

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il lun 12 mar 2012 10:05 am

Ciao whitegirl, sono Giorgia, responsabile della community, e ti do il benvenuto sul nostro forum.