Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Fotografi a Roma

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Fotografi a Roma

Messaggiodi elerain il lun 16 gen 2012 4:41 pm

Salve a tutte le future spose!
Come voi abbiamo passato così tanto tempo a cercare un fotografo in grado di soddisfarci..stavamo diventando matti!
Per non parlare di tutti quei fotografi così cari che poi non ti consegnano quello che vorresti perchè i loro prezzi sono più alti delle loro capacità.
Alla fine abbiamo trovato una coppia di marito e moglie che avevano iniziato la loro carriera da fotogiornalisti ma poi sono diventati fotografi di matrimoni. Non fanno le solite foto con le pose o drammatiche come sono sempre stata abituata a vedere. Le loro foto hanno dei colori meravigliosi e durante i servizi fotografici ti mettono a tuo agio...è come fare una passeggiata tra amici!
Ci sposeremo il prossimo anno e con loro abbiamo già fatto il prematrimoniale. Mi sono permessa di scrivere perchè ho visto tante future spose in cerca di fotografi da mesi!
Non so se posso scrivere il loro sito qui...comunque per precauzione non lo faccio...se siete interessate vi mando un pm! :D

elerain
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 16 gen 2012 4:29 pm

Re: Fotografi a Roma

Messaggiodi whitegirl il dom 11 mar 2012 11:13 am

non si puo scrivere qui il nome ?? :oops: :oops:

whitegirl
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mer 08 feb 2012 7:20 pm

Re: Fotografi a Roma

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il lun 12 mar 2012 10:05 am

Ciao whitegirl, sono Giorgia, responsabile della community, e ti do il benvenuto sul nostro forum.
Purtroppo, come saprai da regolamento, sul nostro forum non è possibile inserire nomi di aziende, onde evitare il proliferarsi di fastidiosa pubblicità che impedirebbe a tutti voi di scambiarvi opinioni libere da ogni pregiudizio.

Certi della comprensione, aspettiamo di conoscerti meglio qui sul firum.

Giorgia di LeMieNozze.it
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Re: Fotografi a Roma

Messaggiodi whitegirl il lun 12 mar 2012 10:28 pm

Ciao Giorgia,
dare un parere su qualcuno o qualcosa senza poterne dire il nome secondo me e' abbastanza inutile.
comunque mi adeguo :P :P
buona serata

whitegirl
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mer 08 feb 2012 7:20 pm

Re: Fotografi a Roma

Messaggiodi giogiu il dom 01 lug 2012 12:49 pm


giogiu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 01 lug 2012 12:42 pm

Re: Fotografi a Roma

Messaggiodi Amore Grazia il dom 18 nov 2012 11:43 am

Il fotografo è una scelta fondamentale, spesso si sottovaluta perchè si è rapiti da mille altri pensieri! Invece le foto sono le uniche cose che restano dopo il fatidico si e negli anni poterle riguardare fa rivivere quel momento unico. Io ho scelto un fotografo bravissimo, secondo me è il migliore a Roma. Ho deciso di incontrarlo dopo aver visto il servizio che ha realizzato ad una mia amica, mai vista una cosa del genere! Ha molta fantasia, ti fa divertire ed è un grande professionista. Da regolamento nn posso scrivere il nome, ma è a Roma ed è il numero uno! Se ti interessa di scrivo la mia mail, fammi sapere tramite forum.

Amore Grazia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 18 nov 2012 11:29 am

Re: Fotografi a Roma

Messaggiodi serena galli il ven 14 dic 2012 4:31 pm

al matrimonio di mia cugina ci ha pensato il fratello dello sposo.... molti decidono di farsi aiutare da parenti e amici... ma non è una buona idea secondo me...
primo perchè comunque costringi la persona a non godersi il matrimonio perchè deve badare alle tue foto...
due perchè la mano del professionista si vede, non c'è niente da fare... le foto devono essere un ricordo indelebile :)
Avatar utente
serena galli
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 116
registrato il: lun 03 dic 2012 1:16 pm


Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza