Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Fotografi patner recensione?

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Fotografi patner recensione?

Messaggiodi Dap1979 il lun 01 ago 2011 10:41 am

Ciao, sto scegliendo il fotografo.
Mi chiedevo se qualcuna di voi ha ingaggiato uno dei fotografi partner di Le mie nozze e se si è trovata bene, indicativamente quanto a pagato etc.
Lo chiedo perché sono tanti quelli segnati sul sito e vorrei dare una prima sgrossata alla richiesta di preventivi... :shock: :D
Io mi sposo a Milano, ma credo ci siano fotografi che fanno trasferte.
Grazie mille a tutte per la collaborazione! :mrgreen:
Spike: Trust is for old marrieds, Buffy. Great love is wild and passionate and dangerous. It burns and consumes.
Avatar utente
Dap1979
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 42
registrato il: gio 27 giu 2013 3:52 pm

Re: Fotografi patner recensione?

Messaggiodi Emma80 il lun 08 ago 2011 9:52 am

Ciaoo Dap1979.. io ne ho contattati alcuni per richiedere preventivi e sono stati tutti gentili. non ho chiesto ai fotografi però penso che sia la stessa cosa. prova a fare un giro di telefonate o a mandare una mail, anche a più di uno così poi fai i confronti con i preventivi e scegli quello che più preferisci, tanto i preventivi ovviamente sono gratuiti.. io per i fiori me ne sono fatta fare ben 6.. erano tutti troppo alti alla fine ho trovato qualità e un po' di risparmio :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Fotografi patner recensione?

Messaggiodi Dap1979 il mar 09 ago 2011 11:06 pm

Si ok, i preventivi li ho chiesti anche io...volevo sapere se li avete ingaggiati e se sono stati bravi...
Spike: Trust is for old marrieds, Buffy. Great love is wild and passionate and dangerous. It burns and consumes.
Avatar utente
Dap1979
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 42
registrato il: gio 27 giu 2013 3:52 pm

Re: Fotografi patner recensione?

Messaggiodi Emma80 il gio 11 ago 2011 9:39 am

ancora no.. stiamo in fase di valutazione e poi quando ci parli potrebbero essere tutto.. a volte è una questione di pelle, o ti piace o non ti piace. Io credo che alla fine sono tutti bravi quelli di questo sito, come tutti i generale più o meno, quello che devi capire è se rispondono al 100% alle tue esigenze.. e questo va al di là della bravura :D :D
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Fotografi patner recensione?

Messaggiodi Tany il mer 17 ago 2011 10:04 pm

Ciaoooooo....guarda io personalmente nn ho contattato i fotografi nel sito..ma mi son rivolta a dei fotografi che fanno dei video e delle foto con un elicottero aereo.. stupende!!!

Tany
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: ven 29 lug 2011 6:53 pm

Re: Fotografi patner recensione?

Messaggiodi pata1984 il lun 29 ago 2011 2:18 pm

Ciao, io ho ftto fare il mio servizio fotografico ad uno dei fotografi che ci sono sulle aziende segnlate. Sono di Udine, se ti interessa sapere chi e quanto ho speso ti dico in messaggio privato. Comunque sono professionisti e umanamente parlando veramente splendidi!E i prezzi... decisamente competittivi e per noi è stato importante visto che abbiamo pagato tutto da soli :D

pata1984
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: lun 22 nov 2010 3:04 pm

Re: Fotografi patner recensione?

Messaggiodi Dap1979 il mer 31 ago 2011 9:59 pm

[color=#0000FF][b] :mrgreen:

Scelto!
Spike: Trust is for old marrieds, Buffy. Great love is wild and passionate and dangerous. It burns and consumes.
Avatar utente
Dap1979
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 42
registrato il: gio 27 giu 2013 3:52 pm


Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza