Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Fotografo matrimonio LOW COST

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Re: Fotografo matrimonio LOW COST a Parma

Messaggiodi Francesco DG il mar 19 gen 2016 1:02 am

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto e non sono un espertone di forum, quindi spero di non infrangere nessuna regola.
Qualcuno è in grado di segnalarmi un fotografo low cost per un matrimonio in provincia di Parma a fine maggio 2016 ?
Grazie in anticipo!

Francesco DG
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mar 19 gen 2016 12:50 am

Re: Fotografo matrimonio LOW COST

Messaggiodi Marco Molinaro il gio 27 apr 2017 12:16 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e realizzo video montaggi per ogni festa... volete il video del matrimonio ma non lo avete fatto perchè troppo caro? io ve lo realizzo a 100 Euro... il vostro video non vi è piaciuto ed è troppo lungo e monotono, senza sentimento? io ve lo rifaccio a 100 Euro.
Contattatemi!

Marco Molinaro
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: gio 27 apr 2017 12:15 pm

Messaggiodi duesudue wedding il lun 08 gen 2018 9:18 am

come in ogni attività i professionisti costano e non possono essere low cost. Questo perchè hanno alti costi di attrezzatura, aggiornamento, studio, collaboratori, ect. Ci andresti da un medico low cost? E da un avvocato low cost? Chi fa matrimoni low cost solitamente è alle prime armi. A volte si è fortunati e si possono incontrare talentuosi fotografi di matrimonio, altre volte può succedere un disastro. QUesto ripeto, come può succedere per il medico o per l'avvocato. Sono scelte, e rischi che con consapevolezza si possono prendere. Io consiglio di risparmiare sullo spumante, sulle bombeniere, sul catering, ma non sul fotografo di matrimonio, perchè le fotografie rimarranno tutta la vita e si tramanderanno di generazione in generazione.

Ciao

duesudue wedding
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: lun 08 gen 2018 9:15 am

Messaggiodi Maria Rossi il mer 07 feb 2018 8:32 pm

Buona sera! Se hai bisogno di istruzioni per l'elaborazione delle foto, c'è un sito eccellente fixthephoto.com . Io e mio marito abbiamo trovato molte cose interessanti

Maria Rossi
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mer 07 feb 2018 8:17 pm

Precedente

Torna a Fotografo, album e video di nozze

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Matrimonio sul campo da golf

Siete amanti del golf? Non lasciatevi sfuggire l'opportunità di celebrare un bellissimo matrimonio sul campo da golf! Ecco dei consigli utili per l'allestimento
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza