Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Fotografo matrimonio LOW COST

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Re: Fotografo matrimonio LOW COST a Parma

Messaggiodi Francesco DG il mar 19 gen 2016 1:02 am

Ciao a tutti.
Mi sono appena iscritto e non sono un espertone di forum, quindi spero di non infrangere nessuna regola.
Qualcuno è in grado di segnalarmi un fotografo low cost per un matrimonio in provincia di Parma a fine maggio 2016 ?
Grazie in anticipo!

Francesco DG
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 19 gen 2016 12:50 am

Re: Fotografo matrimonio LOW COST

Messaggiodi Marco Molinaro il gio 27 apr 2017 12:16 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Marco e realizzo video montaggi per ogni festa... volete il video del matrimonio ma non lo avete fatto perchè troppo caro? io ve lo realizzo a 100 Euro... il vostro video non vi è piaciuto ed è troppo lungo e monotono, senza sentimento? io ve lo rifaccio a 100 Euro.
Contattatemi!

Marco Molinaro
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: gio 27 apr 2017 12:15 pm

Re: Fotografo matrimonio LOW COST

Messaggiodi duesudue wedding il lun 08 gen 2018 9:18 am

come in ogni attività i professionisti costano e non possono essere low cost. Questo perchè hanno alti costi di attrezzatura, aggiornamento, studio, collaboratori, ect. Ci andresti da un medico low cost? E da un avvocato low cost? Chi fa matrimoni low cost solitamente è alle prime armi. A volte si è fortunati e si possono incontrare talentuosi fotografi di matrimonio, altre volte può succedere un disastro. QUesto ripeto, come può succedere per il medico o per l'avvocato. Sono scelte, e rischi che con consapevolezza si possono prendere. Io consiglio di risparmiare sullo spumante, sulle bombeniere, sul catering, ma non sul fotografo di matrimonio, perchè le fotografie rimarranno tutta la vita e si tramanderanno di generazione in generazione.

Ciao

duesudue wedding
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 08 gen 2018 9:15 am

Re: Fotografo matrimonio LOW COST

Messaggiodi Maria Rossi il mer 07 feb 2018 8:32 pm

Buona sera! Se hai bisogno di istruzioni per l'elaborazione delle foto, c'è un sito eccellente fixthephoto.com . Io e mio marito abbiamo trovato molte cose interessanti

Maria Rossi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mer 07 feb 2018 8:17 pm

Precedente

Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza