Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

FRESCA DI ISCRIZIONE

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

FRESCA DI ISCRIZIONE

Messaggiodi capocciona il mar 09 mar 2010 5:27 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, anche se per il momento non ho date di matrimonio da comunicare...... :(
L'intenzione c'è, ma mancano i soldi e la stabilità per farlo.... :cry:
Correre avanti e indietro da Siena a Roma per rincorrere contratti a tempo determinato non ci fa stare così tranquilli da pensare di poterci sposare... :roll:
Intanto però sogno... e magari mi viene anche in mente qualche bella idea per rendere quel giorno fantastico!!!! :idea:
In fin dei conti, il lato positivo della cosa è che ho più tempo di chiunque altro per organizzarmi e per creare da sola inviti e bomboniere (risparmio e mi diverto pure!)
Avatar utente
capocciona
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm

Re: FRESCA DI ISCRIZIONE

Messaggiodi Krisse il mar 09 mar 2010 6:18 pm

Ciao capocciona!!! tranquilla non sei lunica qui senza una data :wink:
anche io non so quando mi sposo, ne parliamo ma lui non si decide e nonostante ciò sto qui a rosicare sui preparativi delle altre! :mrgreen:
Ma sei di roma?sai dato il nome :lol:
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: FRESCA DI ISCRIZIONE

Messaggiodi capocciona il mer 10 mar 2010 9:28 am

Sono di Siena come il mio ragazzo, ma ormai da 3 anni facciamo avanti e indietro per lavoro a Roma. Capocciona è solo il nomignolo che mi hanno dato qui e, in qualche modo, mi ci sono affezionata!
In realtà noi già stiamo organizzando qualche cosa per il nostro matrimonio: la chiesa già sappiamo quale sarà (e nessuno ce la tocca perchè non la conosce quasi nessuno!), i miei testimoni già ci sono (una vecchia scommessa con i miei più cari amici), la macchina è un regalo già promesso.
Sappiamo solo che la data del matrimonio sarà "quando il lavoro ci permetterà di tornare a casa".
Spero solo che sia presto, anche se sicuramente non sarà a breve, perchè abbiamo entrambi tanta voglia di famiglia...
Avatar utente
capocciona
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 27
registrato il: mar 09 mar 2010 4:53 pm

Re: FRESCA DI ISCRIZIONE

Messaggiodi Krisse il gio 11 mar 2010 9:21 am

Capisco!ma lavorate entrambi a Roma?infondo potreste sposarvi anche se vivete qui e trasrerirvi appena possibile. Certo io non posso sapere bene le dinamiche ma si sente che hai voglia di "abito bianco"! La differenza è che io e il mio ragazzo lavoriamo ma lui non so, non me lo chiede. Parliamo di matrimonio ma nei fatti lui niente :cry:
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza