Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Future Spose e già Mamme!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi crostatina il gio 17 dic 2009 5:13 pm

Ciao a tutte,
non sono proprio nuova, ma sono qui da poco. Ho visto che alcune di noi future spose hanno già dei bambini, quindi ho pensato di creare un post dove possiamo scambiarci consigli, idee, parlare di noi e di loro!!!!

:D
Avatar utente
crostatina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi gretaLMN il ven 18 dic 2009 3:45 pm

Ciao Laura
io sono una futura sposa già mamma, e come te mi sposo nel 2011! Che coincidenza!! :D
Ho una bambina di 3 anni, si chiama Asia...è bellissima!! Tu invece?

La cosa bella è che appena ha saputo che io e il suo papà ci saremmo sposati, mi ha detto se poteva fare la damigella!!! :lol:
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi crostatina il mar 22 dic 2009 6:09 pm

Ciao Tresy,
io ho un bel maschietto di 4 anni si chiama Samuele!!!
Sono contenta che ci sia una futura sposa come me già mamma!!!! :D
Samuele non era poi molto entusiasto.....ancora è presto...cmq manca un annetto...non sente l'atmosfera...adesso poi che è Natale!!!

Anche il mio farà il pagetto...obbligato!! :lol:
Avatar utente
crostatina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi mani40 il dom 24 gen 2010 1:24 am

ciao mammine, anche io ho 2 bambine, e la mia piccolina portera' le fedi, sposeremo il 08 giugno e sono nel pallone......stiamo facendo il corso prematrimoniale, ed e' sempre un problema perche' non so' dove lasciare le bimbe..ma questo ovviamente la chiesa non lo considera!!!!! noi conviviamo da ben 15 anni......e il corso sinceramente mi sembra un po' superfluo...comunque noi ci teniamo a ricevere questo sacramento ed andiamo avanti!!!!!!raccontatemi di voi, vi aspetto!!!!!!

mani40
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: dom 16 ago 2009 2:45 pm

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi crostatina il lun 25 gen 2010 1:18 pm

ciao mani40,
io finalmente ho deciso e bloccato la chiesa.....l'unica cosa per ora ovviamente visto che mi sposo nel 2011!!! :D
Due figlie che bello...come si chiamano? Io come ho detto ne ho uno e per quanto è vivace basta e avanza per ora!!! :D

Quando la chiesa ci ha dato conferma per la Chiesa ci ha anche accennato agli orari del corso: 19:00 / 20:00 e sono una volta a settimana per tre mesi.
Già ho chieso a mia madre se può venire a casa nostra a guardarlo....ora vediamo!
Tu noon hai proprio nessuno a cui chiedere?
Avatar utente
crostatina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 lug 2009 3:01 pm

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi mani40 il mar 09 feb 2010 1:10 am

ciao crostatina, le mie bimbe si chiamano denise e valentina, e anche loro sono molto emozionate. il corso e' finito e ti devo dire che mi sono dovuta ricredere, e' stato molto emozionante e coinvolgente. pensa che domenica scorsa il prete ci ha organizzato la presentazione degli sposi alla comunita' cattolica, ci ha chiamati una coppia alla volta e ci ha invitati sull'altare insieme a lui, e con lui e' stato fatto una specie di prematrimoniale, ci ha fatti vestire eleganti e siamo stati con lui tutta la messa......e' stato molto toccante. ora abbiamo 2 incontri a fine mese con la sessuologa e psicologa, ma gia' ci hanno consegnato gli attestati. vai tranquilla quando tocchera' a te, e' interessantissimo!!!!! tu di dove sei? io di roma e il corso e' stato seguito da don carlino.....e' uno spasso, se cerchi di lui su internet, vedi come ne parlano le coppie che hanno fatto il corso con lui. un salutone, mani40.

mani40
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 12
registrato il: dom 16 ago 2009 2:45 pm

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi gretaLMN il mer 10 feb 2010 10:31 am

Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi cambiassina il mar 01 feb 2011 7:11 pm

Ciao ragazze!
Anch'io sposa con prole...Ho un bambino, (mi ostino a chiamarlo così ma ha già 11 anni!!!)si chiama Andrea e ci porterà le fedi.
Ci sposiamo a settembre ed è già emozionato perchè dovrà scegliere il suo abito, che ha detto, dovrà essere uguale a quello "dello sposo" :-)
Ovviamente ho già previsto con la fiorista la bottoniera anche per lui....non vedo l'ora di vederlo il mio ometto :-)

cambiassina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 27 gen 2011 6:56 pm

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi princi81 il ven 20 gen 2012 10:22 am

Ciao a tutte,
il mio piccolo Giovanni quando ci sposeremo il 20 luglio avrà 11 mesi, sono così emozionata..............
Avatar utente
princi81
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 16
registrato il: gio 03 nov 2011 10:55 am

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi Rapunzel2013 il ven 20 gen 2012 11:59 am

Ciao a tutti!
Mi sposerò nel 2013 e anche io già dei figli.
La grande avrà 4 anni e mezzo al matrimonio e il piccolo ne avrà 3.... non so ancora se reggeranno alla giornata, più che altro il piccolo! :shock:

Voi cosa farete per il viaggio?
Li porterete o li lascerete ai nonni?
Noi siamo stati a Parigi 3 gg a inizio mese (quando è arrivata la proposta :D ) e abbiamo lasciati i bimbi ai nonni materni, ma 3 gg sono un conto... il viaggio di nozze è un pò più lungo!
:mrgreen:

Rapunzel2013
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 15 gen 2012 7:57 pm

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi Rebby_Anto il lun 23 gen 2012 12:05 pm

Avatar utente
Rebby_Anto
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 97
registrato il: gio 19 gen 2012 11:46 am

Re: Future Spose e già Mamme!

Messaggiodi Ele_onora il lun 20 feb 2012 11:07 am

Oddio io con un bambino di 5 mesi non so se partirei per il viaggio di nozze, tu ci vai tina??
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza