Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

future sposineeeeeeeeee

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Re: future sposineeeeeeeeee

Messaggiodi Krisse il mar 20 apr 2010 10:04 am

Ciao! è da un pò che non ti si vedeva sul forum, che fine avevi fatto? io non sono proprio una futura sposina ma un aspirante tale :D Tu invece ho letto che sei in fase di preparativi!
Avatar utente
Krisse
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 12 mag 2009 12:53 pm

Re: future sposineeeeeeeeee

Messaggiodi Barby85 il mar 20 apr 2010 9:06 pm

Ciao ragazze finalmente qualcuno risponde nel sito.E da due settimane che nn ci sono nuovi nessaggi a cui rispondere.Come vanno i vostri preparativi?I miei abbastanza bene, mi sposo tra 2 mesi,è solo all'idea sono molto felice ma allo stesso tempo anche un pò stressata.Solo 1 anno fa pensavamo a quanto fosse lontana questa data e invece sta per arrivare.Giorno 4 maggio faccio la mia prima prova del vestito che bello:):)E con oggi si è aperta anche la lista.Sono davvero molto contenta di come stanno andando le cose,spero che andranno sempre per il meglio.Un bacio, un saluto e un augurio a tutte le future sposine.Ciao e a presto

Barby85
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: gio 14 mag 2009 3:57 pm

Re: future sposineeeeeeeeee

Messaggiodi Anika il mer 21 apr 2010 11:20 am

Ciao sposineee,

quanto tempo!!
Io mi sposo il 5 giugno e sono e comincio a sentire l'ansia per il grande giorno :shock:

Lo sapete che manca davvero poco e il dubbio che mi assaliva all'inizio dei miei preparativi ancora esiste... la lista degli invitati!!!
Sto avendo alcuni scontri con la mia dolce metà per l'invito di alcuni amici che c'entrano poco con noi, con la nostra storia d'amore, però lui dice che deve invitarli perchè sembra brutto non farlo...ma sono dei suoi ex colleghi di lavoro che io a malapena ho visto 1 sola volta!
come posso comportarmi?? voi avete avuto dei problemi simili?
Grazieee..
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Re: future sposineeeeeeeeee

Messaggiodi Anika il mer 21 apr 2010 12:07 pm

ahahahahha...che ridere...ceryo che noi donne siamo tremende quando ci mettiamo in testa una cosa facciamo fare qualsiasi cosa ai nostri poveri uomini!!
Certo tu, piccolapamy, hai tempo per dissuaderlo ...io devo fare un corso intensivo per essere il più convincente possibile, in 1 mese e mezzo devo diventare bravissima a fargli cambiare idea..non ce la farò maiiiii

Cmq poi alla fine credo che sia giusto arrivare ad un compromesso che vada bene ad entrambi...un po come quando uno vuole andare al cinema e l'altro vuole restare a casa in pantofole (cioè LUI)..mammamia quante litigate!!
Voi litigate tanto?? io a volte mi spavento..però dice che l amore non è bello se non è litigarello :D
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Re: future sposineeeeeeeeee

Messaggiodi gretaLMN il ven 23 apr 2010 1:39 pm

Io credo che litigare faccia anche bene, basta che non si creino spaccature nella coppia difficili da risolvere..
Poi si sa che dopo aver litigato fare la pace è più bello :mrgreen:hihihi
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm

Re: future sposineeeeeeeeee

Messaggiodi Barby85 il ven 23 apr 2010 6:03 pm

Anceh noi abbiamo avuto qualche battibecco su chi invitare e chi no visto che lui voleva invitare persone che conosco poco (visti solo una volta)e che nn escono neanche con noi .Ma gli ho fatto capire che dovevamo chiudere un pò il cerchio e ci sono riuscita. :lol:

Barby85
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: gio 14 mag 2009 3:57 pm

Re: future sposineeeeeeeeee

Messaggiodi gretaLMN il lun 26 apr 2010 12:21 pm

anche perchè ragazze diciamocelo chiaro, gli invitati costano e se riusciamo a tagliare da qualche parte meglio..ovviamente senza fare torti a nessuno :o
Da quando organizzo il matrimonio vedo il mio fidanzato con gli occhi a forma di euro...ha ragione povero! e via gli invitati che non si conosco...solo mie amiche invito hahahahha
Avatar utente
gretaLMN
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: lun 19 mag 2014 12:10 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza