Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Genitori separati!

Opinioni, consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle bomboniere per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Genitori separati!

Messaggiodi simona85 il ven 14 ago 2009 10:05 am

ciao a tutte ho un problema che mi sta facendo diventare matta :evil:
i genitori del mio fm sono divorziati e io ho un problema con l'assegnazione dei posti a tavola. Io volevo mangiare con i miei genitori ma la cosa mi sembra abbastanza impossibile visto che se faccio sedere i miei al tavolo dovrei far sedere anche i miei suoceri ma la cosa è impossibile visto che neanche si parlano. :twisted:
cosa devo fare? aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!

simona85
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: gio 11 giu 2009 11:33 am

Re: Genitori separati!

Messaggiodi deda86 il sab 15 ago 2009 10:41 am

ciao Simona,se ti puo consolare noi stiamo messi peggio...i miei sono divorziati e non si parlano e tra l'altro nessuno dei miei parenti parla con mia madre...
avevo pensato di fare il nostro tavolo assieme ai testimoni e ai nostri bimbi,vicino a noi amici e mia madre e il più lontano possibile i parenti...potreste fare il tavolo con i testimoni oppure voi e le rispettive mamme se i padri non si offendono...
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: Genitori separati!

Messaggiodi simona85 il lun 24 ago 2009 12:02 pm

ciao deda,
è un vero rompicapo e qualsiasi soluzione si trova non sta mai bene...
Forse la soluzione migliore (quella che ci è venuta in mente) e che ci hai anche suggerito è di stare al tavolo con i testimoni e poi fare un tavolo vicino a noi con i miei genitori e fratelli e due tavoli ben separati e lontani con i miei suoceri. Speriamo che il genitore che è più lontano dal nostro tavolo non si offenda..

simona85
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: gio 11 giu 2009 11:33 am

Re: Genitori separati!

Messaggiodi deda86 il lun 24 ago 2009 6:25 pm

eheh,sarebbe bello se nessuno si offendesse...non so i vostri ma i miei parenti sono delle serpi quando vogliono,mio marito dice che se metteremo vicino a noi gli amici ce lo faranno notare,poi probabilmente mandare i bimbi a casa di mia mamma a dormire e quando se ne accorgeranno si scatenerà un putiferio,spero soltanto che non saranno cosi cafoni da rovinarmi quel giorno e che siccome sono tutti dotati di un cervello che lo usino almeno li,comunque si vedrà...a novembre andiamo al ristorante per vedere come si possono sistemare i tavoli e da li inizio a fare una bozza...
voi quando vi sposate?
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: Genitori separati!

Messaggiodi simona85 il mar 25 ago 2009 1:11 pm

tutti si offenderanno e ancora non sono arrivate le telefonate o le richieste:
"" scusa ma a che tavolo sono?""""
Che stress questi parenti.
Beh per la storia dei bimbi se dicono qualcosa a tua mamma che li porta a dormire sono veramente maleducati perchè allora potrebbero pensarci loro :!: Per i tavoli vedremo anche noi quando andiamo al ristorate ma so già che i tavoli sono tondi e da 8, e quindi volevo farmi una bozza per arrivare al ristorante preparata.
anche voi prossimi alle nozze? :D

simona85
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: gio 11 giu 2009 11:33 am

Re: Genitori separati!

Messaggiodi deda86 il mar 25 ago 2009 6:31 pm

noi ci sposeremo il primo maggio...
se qualcuno dovesse chiedermi con in che tavolo l'ho messo e con chi dico che non ho ancora desiso e che non è il mio primo pensiero quando mi alzo dal letto...già sono abbastanza stressanti i preparativi in generale,se ci si deve anche mangiare il fegato per i parenti non si vive più...
eheh,per i bimbi di sicuro diranno qualcosa del tipo:se me lo dicevi te li tenevo io!!... boff...meglio non pensarci
Avatar utente
deda86
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: mer 05 ago 2009 11:04 am

Re: Genitori separati!

Messaggiodi simona85 il mer 26 ago 2009 12:00 pm

dicono sempre così ma lo dicono quaod ormai non serve più :twisted:
Anch'io farò come te e chiunque mi chieda qualcosa dirò che ancora non ci ho pensato :wink:
Teniamoci aggiornate
ciao

simona85
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: gio 11 giu 2009 11:33 am


Torna a Bomboniere per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza