Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Gessetti profumati

Opinioni, consigli e tutto quello che c'è da sapere sulle bomboniere per il matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Gessetti profumati

Messaggiodi stellasoloxte il sab 26 nov 2011 1:14 am

Salve a tutte!

Mentre mi destreggio nei preparativi del mio matrimonio a Marzo 2012, mi sto specializzando nella creazione di bellissimi gessetti prifumati, carinissimi come segnaposto o bomboniere.
Completamente personalizzabili nella forma colore e fragranza.
Avatar utente
stellasoloxte
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 26 nov 2011 1:08 am

Re: Gessetti profumati

Messaggiodi lorenza il lun 16 apr 2012 6:23 pm

Ciao Stellasoloxte,
mi sono iscritta oggi e mi sposo il 3 settembre 2012 però solo il rito civile perchè sono alle seconde nozze.
Sono molto incuriosita da questi gessetti profumati che ho visto sia girando qua e là in internet che in alcuni negozi come oggetto da regalo per bomboniera.
Sai li volevo fae anch'io e mi sono informata per i calchi e ne ho trovati alcuni però bisogna averne un pò penso io perchè ne volevo fare un po' di questi gessi profumati ma il fatto che io non mi sono mai "cimentata" con il gesso ah ah ah, però non penso sia difficile il fatto che vorrei andare a vedere i materiali perchè tra un mese devo farmi operare e starò un altro mese in convalescenza (al 3 settembre ce la devo fare) e vorrei aprofittarne per fare questi lavoretti.....mi puoi dare dei suggerimenti dato che te ne intendi....se hai tempo però, ti capisco se non puoi.
Grazie e ciao.
Lory

lorenza
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 12 apr 2012 6:24 pm

Re: Gessetti profumati

Messaggiodi Federica81 il mar 17 apr 2012 9:56 am

Io non ho capito che cosa sono questi gessetti profumati.. qualcuno me lo spiega? Cioè come bomboniera? e poi perché gessetti profumati? cioè capisco il senso di fare un oggettino profumato, ma un gesso... ci devono scrivere sulla lavagna? che sono?
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: Gessetti profumati

Messaggiodi Francesca Brison il sab 17 set 2016 12:55 pm

Io ho acquistato i miei gessetti profumati su Ingrosso e Risparmio, sito dove si trovano tantissimi soggetti a poco prezzo.
Sono ben fatti, profumazioni delicate e durature (almeno per ora, li ho acquistati 8 mesi fa) e il servizio clienti è ottimo. :D
Rispetto a quelli che ho precedentemente acquistato questi hanno manufattura migliore, sono scartavetrati alla base e non sporcano.
Spero possa essere d'aiuto per chi è alla ricerca.

Francesca Brison
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 17 set 2016 12:50 pm


Torna a Bomboniere per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza