Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Gioielli per la sposa

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

Gioielli per la sposa

Messaggiodi Sofia il lun 02 giu 2008 5:46 pm

Per accessori se intendi i gioielli cerca sui motori di ricerca e puoi trovare svariati modelli di gioielli in perle da semplici orecchini a collane a piu giri o semplicemente una catenina leggera con un ciondolo con perla.
Io ho preso una collana doppio giro in perle giapponesi, perle di altissima qualità a prezzi ragionevoli e il servizio dei commerciali e' rapido e comunicativo

Ciao, Sofia

Sofia
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 02 giu 2008 5:39 pm

Messaggiodi Bouquet_giallo il mar 03 giu 2008 11:57 am

ciao Sofia
io sapevo che la sposa non può mettere gioielli in chiesa neanche l'anello di fidanzamento.
La collana l'hai presa per il dopo? Oppure la indossi in chiesa?

Io ho scelto una coroncina da mettere in testa fatta di tre fiorellini in madreperla e dei piccoli swarosky per renderla luccicante. Dietro ha un pettine per riuscire a farla attacare facilmente al velo senza distruggere la mia acconciatura... :D

Bouquet_giallo
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 31
registrato il: ven 26 ott 2007 6:16 pm

Messaggiodi Pat il lun 16 feb 2009 3:35 pm

Ciao a tutte!! io non metterò nessuna collana ma solamente un paio di orecchini di mamma con dei brillantini che mi riprendono lo strass dietro del vestito. I brillanti hanno un significato? :wink:
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Messaggiodi saraj il mer 25 mar 2009 1:28 pm

Ciao a tutte, anch'io non indosserò la collana in chiesa ma solo degli orecchini con una perla che mi presterà mia sorella!!!!!
L'anello di fidanzamento non penso lo metterò...mi voglio godere la fede quel giorno!!!!!!!!!!! :wink:
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Messaggiodi Pollon il mer 25 mar 2009 1:34 pm

Io so che il significato dei diamanti è di fedeltà matrimoniale e di eternità del legame amoroso però non so da dove venga questo significato!!!!!!! ciaoooo :)
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Re: Gioielli per la sposa

Messaggiodi meletta il mer 06 mag 2009 4:30 pm

CIAO A TUTTE
ANCH IO NON INDOSSERò GIOIELLI QUEL GIORNO
ANCHE SE RICORDO BENE CHE QUANDO HO PROVATO IL MIO ABITO LA TITOLARE DELL ATELIER MI HA CHIESTO: E I PUNTI LUCE???????????
QUINDI FORSE SI POSSONO METTERE..
MAH.. FORSE MI METTERò IL TENNIS AL POLSO..
NIENTE DI PIù..
ANCHE PERCHE L ABITO è MOLTO ELEGANTE CON PIETRE TUTTO SULLO SCOLLO DELLA SCHIENA E AVRO UN SUPER FANTASTICO SANDALO GIOIELLO QUINDI CREDO DI LUCCICARE GIA ABBASTANZA..
CHE DITE?
MELETTA

meletta
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: mar 24 mar 2009 2:56 pm

Re: Gioielli per la sposa

Messaggiodi rosina il mer 24 giu 2009 4:40 pm

cara angy,il problema dell'anello di fidanzamento non me lo metto per un semplice motivo,,non ho un anello di fidanzamento!! da noi non si usa e poi io non ci temgo particolarmente ad averlo,metterò direttamente la fede

rosina
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 22
registrato il: mar 23 giu 2009 2:56 pm

Re: Gioielli per la sposa

Messaggiodi lorellasini il ven 26 giu 2009 2:13 pm

Io indosserò le perle e gli orecchini di perla che mi regalerà la mia futura suocera, pensavo che nemmeno io avrei indossato niente perchè immaginavo un abito accollato di tulle, invece ho scelto una scollatura romantica e penso stiano benissimo le perle!!! :)
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm


Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza