Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Gruppo Sposine 2012

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

ci sono anche iooooo........

Messaggiodi feder84 il mar 12 apr 2011 3:28 pm

Ciao... la mia data 08 giuno 2012 molti lavoetti da fare a casa... chiesa e sala ricevimento bloccate..molte idee per viaggio... non vedo l'ora!!!

feder84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 17 giu 2010 3:28 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi reginainnamorata il mer 13 apr 2011 4:12 pm

dove pensi di andare in viaggio di nozze feder84?

reginainnamorata
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: gio 03 lug 2014 4:24 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi chiaraluigi il mar 19 apr 2011 12:23 am

ciao giorgia scusa del ritardo ma ho avuto tantissime cose da fare e pokissimo tempo x me.
Diciamo ke x quanto riguarda x l'abito sto incominciando a vedere qualcosa sia su internet ke nelle vetrine,ho le idee molto kiare e sicuramente il mio abito sarà molto semplice,sobrio e fine(almeno x me)....lo immagino così,mi piacerebbe un bellissimo corpetto o un po lavorato oppure semplicissimo....poi nn so dipende,deve essere fatto x me,io credo ke ti deve colpire a primo impatto :D oddio nn vedo l'ora e poi la penso come te l'abito è una delle cose più importanti....e tu invece???

chiaraluigi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: gio 06 gen 2011 1:06 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi chiaraluigi il mar 19 apr 2011 12:25 am

e tu invece sei prossimissimaaaaaaa ti mando i miei più sinceri auguriiiiiiiiiii.....com'è il tuo vestito???mi raccomando metti qualke fotoooooooo!baciiiii

chiaraluigi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: gio 06 gen 2011 1:06 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi stelly_84 il gio 21 apr 2011 10:41 pm

benvenute alle ultime sposine 2012!
giorgialove manca pochissimo!!! ti faccio tutti gli auguri possibili!
io per il vestito andrò a luglio-agosto perchè ne ho visti alcuni di questa collezione che voglio assolutamente provare!

stelly_84
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 14
registrato il: ven 25 mar 2011 2:44 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi stefy1309 il ven 22 apr 2011 3:36 pm

:arrow: fossi in te aspetterei però per la prova abito...almeno fino al prox autunno....io ho iniziato a girare lo scorso autunno e in atelier avevano sia la collezione 2010 sia quella 2011...il mio abito pensa è della collezione 2009 ma è un modello ancora in produzione :!: :wink:

stefy1309
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 347
registrato il: mar 07 set 2010 4:56 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi SarettaPopina il mer 27 apr 2011 10:02 pm

Anche io mi sposo nel 2012 ed esattamente il 26 maggio.. Mancherà molto tempo ma siccome il tempo vola, non bisogna sprecarlo anche perchè ho tantissime idee.. :)
Avatar utente
SarettaPopina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: dom 20 feb 2011 10:28 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi SarettaPopina il gio 28 apr 2011 10:38 am

Scusate cerco una cosa in questo sito ma non riesco a trovarla e sto impazzendo...
Era un file dove inserivi il budget ipotetico di spesa per il tuo matrimonio e in automatico ti usciva la voce interessata con il relativo importo, successivamente da modificare per inserire l'importo effettivamente speso.. qualcuno sa dove posso trovarlo nel sito, non so piu dove guardare.. Grazie mille a tutte.. :)
Avatar utente
SarettaPopina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: dom 20 feb 2011 10:28 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi katiaemanu il gio 28 apr 2011 4:46 pm

:D
ciaooooo
io mi sposo un mese dopo a settembre
Avatar utente
katiaemanu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 6
registrato il: sab 19 feb 2011 12:28 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi valeriaegaetano il gio 28 apr 2011 8:13 pm

Salve ragazze piacere di conoscervi mi chiamo valeria e sono di catania e ho 23 anni ( 24 il 28 maggio :) ),il mio futuro marito ha 31 anni ci sposiamo il 30-06-2012...
già noi abbiamo prenotato ristorante, e fotografo, adesso sto girando x le chiese ma la maggiorparte prenotano a settembre..a settembre inizierò a fare tutto il resto nn vedo l'ora :)
Il tema del mio matrimonio sarà Bianco e Verde :)

valeriaegaetano
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 04 apr 2011 5:55 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi gefra il dom 08 mag 2011 7:28 pm

ciao a tutte mi chiamo francesca da Napoli e io e il mio fm ci sposeremo a giugno 2012, esattamente il 16 giugno.. al momento ho scelto gia location, fotografo e fioraio... spero tanto che quest anno passi in fretta... Qualcun'altra di Napoli?

gefra
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 08 mag 2011 7:20 pm

Re: Gruppo Sposine 2012

Messaggiodi chiaraluigi il lun 09 mag 2011 12:16 am

ciao gefra e valeria ank'io compio gli anni il 28 maggio solo ke io ne compirò 29 :(
io sn di Napoli e sposo il 1 maggio 2012 e come voi ho prentato kiesa,ristorante e fotografo e non sto nella pelle....probabilmente il mio tema sarà fuxia e arancio....sto ancora valutando.... :shock: abbiamo già affittato casa xkè è vicino ad i nostri genitori e nn potevamo farcela scappare dal momento in cui è difficile trovarle qui in zona...oggi siamo stati li a portare alcune cose e ancora nn mi capacito ke quello sarà il nostro nido d'amore...ancora nn credo ad i miei okki ke il nostro sogno si stia x avverare,forsè e da tanto ke attendiamo qst giorno...11 maggio sn 12 anni di fidanzamento.....fake passi presto qust'anno!!!ragazze a voi è stato anke un fidanzamento lungo???cmq in bocca a lupo a tutte x i preparativi e auguriiiiiiiii! :D

chiaraluigi
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: gio 06 gen 2011 1:06 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza