Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Help Vestito!!!!!

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

Help Vestito!!!!!

Messaggiodi martiti il mar 06 set 2011 12:28 pm

Ciao ragazze!!!! Mi sono appena registrata... Che agitazione… la data si avvicina sempre più!!! Fortunatamente sono già riuscita a prenotare la chiesa e ho ristretto molto il campo per quanto riguarda il ristorante ma sono ancora molto indecisa sull’abito da indossare!!! Appunto per questo, ho deciso di iscrivermi a questo sito, sperando in qualche vostro suggerimento!!! Comunque sia, ieri sono stata all’atelier dove non mi aspettavo che avesse già quasi tutta la collezione delle due linee di “Rosa Clarà” con dei prezzi, devo dire, accettabili e personale gentilissimo!! Mi hanno trattato veramente come una principessa!!!  Gli abiti erano uno meglio dell’altro ma non so proprio quale scegliere!!! Credo proprio che riandrò lì ma ci volevo tornare con le idee un po’ più chiare… Quale mi consigliate??? ;) Accetto suggerimenti!!! :idea:

martiti
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 06 set 2011 12:18 pm

Re: Help Vestito!!!!!

Messaggiodi Emma80 il mer 07 set 2011 9:52 am

Ciao martiti ti do il benvenuto ufficiale sul forum.
Prima di tutto calma e self control! Parlo io che manca poco al mio matrimonio e sono nel panico completo.. però per le altre spose sono sempre della serie 'calme e prendetevi il vostro tempo'
Intanto vedi che già hai fatto secondo me il 50% del lavoro con la chiesa e il ristorante.
Per il vestito hai tutto il tempo. Intanto te li sei provati? generalmente dicono che è il vestito che sceglie te non il contrario.. a te non ti ha scelto?

Ti va di postarci qualche foto per farci vedere quali modelli ti sei provata? Che genere ti piace?
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Help Vestito!!!!!

Messaggiodi martiti il mer 07 set 2011 12:23 pm

Ciao Emma, grazie per avermi risp… il fatto è che mi hanno scelto troppi vestiti!!!! Hahaha!!! XD che disastro che sono!!!!! Sono indecisa tra:

1053-modelo-america-diseno-realizado-en-chantilly-y-encaje-r_wm.jpg
1053-modelo-america-diseno-realizado-en-chantilly-y-encaje-r_wm.jpg (11.38 KiB) Osservato 14476 volte
rosa-clara-2012-wedding-dresses-agnes.jpg
rosa-clara-2012-wedding-dresses-agnes.jpg (20.88 KiB) Osservato 14546 volte

(considera che a questo si leva la blusa quindi vendo per il dopo chiesa è spettacolare)
andrina-spring-2012-wedding-dress-rosa-clara-bridal-gowns-romantic-high-neck-lace-sheath-column.jpg
andrina-spring-2012-wedding-dress-rosa-clara-bridal-gowns-romantic-high-neck-lace-sheath-column.jpg (13.27 KiB) Osservato 14477 volte


rosa-clara-wedding-gowns-2012-acanto.jpg
rosa-clara-wedding-gowns-2012-acanto.jpg (33.63 KiB) Osservato 14772 volte


spero di averli postati bene… e grazie ancora… aspetto pareri!!!!
Ps ti va di postarmi eventualmente anche il tuo vestito? E tu su che prezzo sei rimasta? Così magari anche io mi da una regolata… capisco che ci si sposa una volta sola ma non ho ancora deciso che baget massimo devo impormi… Bacio

:mrgreen:

martiti
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 06 set 2011 12:18 pm

Re: Help Vestito!!!!!

Messaggiodi Tata1988 il mer 07 set 2011 2:19 pm

ciao, innanzitutto benvenuta! poi, il modello a sirena è stupendo ma io non potrei mai permettermelo per il fisico che ho :( personalmente mi piace molto l'ultimo, molto principesco.
ti posto alcuni modelli molto molto simili a quello che indosserò io, spero di poterti dare un aiuto per scegliere (la gonna è arricciata come nelle foto mentre il busto è fatto di perline e fasce di raso) :wink:


:D
Allegati
18236704_10.jpg
18236704_10.jpg (21.24 KiB) Osservato 14399 volte
ABITO-DA-SPOSA-IN-TUTTE-LE-TAGLIE-O-SU-MISURA-ENTRA-107746-1.jpg
ABITO-DA-SPOSA-IN-TUTTE-LE-TAGLIE-O-SU-MISURA-ENTRA-107746-1.jpg (13.48 KiB) Osservato 14416 volte
Avatar utente
Tata1988
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: dom 28 ago 2011 4:06 pm

Re: Help Vestito!!!!!

Messaggiodi martiti il mer 07 set 2011 5:17 pm

wow!!!!! che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono meravigliosi!!!
sono curiosa di vedere il tuo a questo punto!!! :) ottimo gusto!!! di che marca sono?
grazie per i consigli... cmq anche a me quello a sirena non mi stava come alla modella... peccato perchè era meraviglioso... però dai... ottimisticamente parlando, diciamo che ne ho quasi escluso uno!!! hahaha!!! :)

martiti
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 06 set 2011 12:18 pm

Re: Help Vestito!!!!!

Messaggiodi Tata1988 il gio 08 set 2011 1:53 pm

io non mi sposo in Italia, o meglio mi sposo in Italia fra 4 giorni ma faccio la cerimonia al comune e poi a dicembre faccio la festa con tutti i parenti in Albania. Il mio vestito non lo compro ma lo noleggio, mi costa 150€ per 5 giorni e viene dalla Turchia. :D
Avatar utente
Tata1988
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 10
registrato il: dom 28 ago 2011 4:06 pm

Re: Help Vestito!!!!!

Messaggiodi martiti il gio 08 set 2011 2:56 pm

wow!!!! allora auguroni!!!!! sono sicura che sarai una sposa bellissima!!!! :D

martiti
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 06 set 2011 12:18 pm

Re: Help Vestito!!!!!

Messaggiodi martiti il lun 12 set 2011 1:59 pm

dopo essermi fatta altri 3 atelier alla fine sono ritornata da "The woman in white"... ho prenotato il primo vestito che vi ho postato (il modello america)... :D :D :D sono troppo troppo soddisfatta per come mi stava, per quanto era bello e per quanto era semplice da portare!!!! il ricamo sopra, una cosa meravigliosa... molto molto fine... finalmente posso cominciare a tirare un sospiro di sollievo...
altro consiglio... che ne pensate del velo, dei guanti o di un bolerino? troppo??? :?:
baci a tutte :wink:

martiti
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 06 set 2011 12:18 pm


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza