Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Idea regalo per i testimoni

Consigli e idee per gli amici e amiche delle spose su abiti e regali.

Moderatore: piccolapamy

Re: Idea regalo per i testimoni

Messaggiodi Eleonora il gio 19 mar 2009 7:48 am

Anche noi abbiamo intenzione di regalare un mini album ai ns. testimoni e ai genitori. Ne ho parlato con mia mamma e sembra entusiasta dell'idea... Cmq anche le cornici digitali sono un bel regalo.

Eleonora
Sposa di carta
Sposa di carta

registrato il: mer 11 mar 2009 2:52 pm

Messaggiodi Pat il gio 19 mar 2009 12:16 pm

angy80 ha scritto:Ciao ragazze..anch'io non so ancora cosa regalare ai nostri testimoni..penso cmq un qlc di personale in modo da tramandare negli anni il ricordo,anche se finora il regalo più originale che ho visto fare ad un matrimonio ai testimoni da parte degli sposi è stato un fine settimana da sogno in una località molto carina di mare..ve lo immaginate?un viaggio all inclusive caduto dal cielo?? Alla faccia dei regali che durano nel tempo!

Che meraviglia anche a me piacerebbe ricevere un bel viaggetto come regalo!!!! che sposi carini!!!! Anche se penso che il regalo ai testimoni deve essere qualcosa che duri e che ti ricordi degli sposi. Non abbiamo ancora deciso niente ma l'idea del mini album e delle cornici digitali non è male. Ma quanto costano queste cornici digitali? Immagino un botto :mrgreen:
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Messaggiodi Pat il ven 20 mar 2009 12:17 pm

dire che il prezzo è molto accessibile, anche perchè ai testimoni va fatto un regalo come si deve!!!! E' proprio un'idea molto carina ed è piaciuta anche al mio moroso. Nel week end andiamo un po in giro e vediamo.... :D
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Messaggiodi Emilie il lun 23 mar 2009 6:42 pm

Ciao federica84, hai già organizzato tutto?
Che bomboniere hai fatto??? A chi hai regalto l'orologio? Al tuo fm?
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm

Re: Re:

Messaggiodi Lisalia il mer 01 apr 2009 5:03 pm

Federica84 ha scritto:
Emilie ha scritto:Ciao federica84, hai già organizzato tutto?
Che bomboniere hai fatto??? A chi hai regalto l'orologio? Al tuo fm?

Ciao Emilie, l'orologio è per il testimone del mio fm, Mentre per gli ospiti sarà: un ciondolo per il telefonino per famiglie e coppie, per gli uomini single sarà semplicemente il sacchettino e per i parenti stretti e un pò più in sù con gli anni e che ci tengono, delle lumachine laminate in argento e con la conchiglia in madreperla

Io ed il mio fm abbiamo deciso di iniziare già adesso ad acquistare così non dobbiamo sborsare tutto all'ultimo :wink:
Ma anche perchè voglio gustarmi i preparativi :roll:

Ma quanti tipi di bomboniere hai fatto? io sapevo che a parte i testimoni, che poi più che bomboniere sono veri e propri regali (orologi, anelli...roba cosi!) le bomboniere sono tutte uguali e distribuite per famiglia...
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Messaggiodi Pollon il ven 10 apr 2009 4:40 pm

ciao anche noi abbiamo pensato a qualcosa di utile e quindi è saltato fuori che abbiamo scelto dei tappi per le bottiglie....sono molto molto carini e ci sembrava una cosa utile che una persona appunto non cestina o accantona in un angolo!!!!
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Messaggiodi Pollon il mar 14 apr 2009 12:48 pm

grazie angy80....ci abbiamo messo un pò a sceglierle. Non è facile per niente visto che si parte con una miriade di oggetti utili e inutili che si possono fare come bomboniere...alla fine abbiamo pensato a questi tappi che sono davvero molto carini. Ci mancano però i testimoni!!! Che difficoltà immensa!
E tu angy80 cosa hai fatto come bomboniere?
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento

registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Prossimo

Torna a Testimoni, damigelle e paggetti

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Le ultimissime Tendenze 2021 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2021 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza