Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il matrimonio anni '40 di Greta e Massimo

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Il matrimonio anni '40 di Greta e Massimo

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il mar 03 ago 2010 4:12 pm

Greta & Massimo: SPOSI IL 07/05/2011
Luogo: Costiera Amalfitana Chiesa: Municipio di Positano
ore: 16.30

Greta_Massimo.jpg
Greta_Massimo.jpg (20.5 KiB) Osservato 8077 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Forse non sembrerà molto romantico, ma volevamo fare una festa per vari motivi: l’assunzione di Massimo, il nostro nuovo appartamento (in affitto!)… A quel punto ci siamo detti: perché non facciamo una festa di matrimonio? E’ stato per gioco che abbiamo deciso…

La cosa più difficile e la più semplice da organizzare?

Avendo optato per pochi invitati non c’è stato bisogno di impazzire con l’organizzazione dei tavoli… E poi, viva il buffet! Così chi vuole sedersi lo farà dove e con chi vuole…

Chi ti è stato più vicino durante i preparativi?
Mia sorella e mia madre mi stanno aiutando molto.

Se potessi tornare indietro cosa cambieresti?
Veramente devo ancora cominciare! Vorrei non pentirmi di nulla!

Hai osato in qualche scelta?
Credo di sì. Innanzitutto per il tema: ho chiesto agli invitati di indossare o portare un accessorio anni ’40… Io mi farò cucire un vestito (disegnato da me) su un modello visto in un film con Anna Magnani… E poi sulle bomboniere: mio fratello, che è un artista, ha dipinto dei piccoli quadretti, tutti diversi, molto… “Forty’s”!

Hai fatto una lista di nozze tradizionale o hai optato per le nuove tendenze?
Abbiamo deciso di farci regalare un viaggio indimenticabile in Europa-Asia, non vedo l’ora!

Come ti sta aiutando o aiuterà tua madre nei preparativi del matrimonio?
Facendomi ragionare sulle cose pratiche… Io sono molto contemplativa, e in questo momento non va bene!

Hai già pensato a come desideri passare la tua prima notte di nozze?
Sì, certamente, ma non vorrei spifferarlo a nessun’altro che non sia mio… marito!

Durante i preparativi tu e il tuo lui avete avuto discussioni in merito all'organizzazione?
Certo, quotidianamente, direi! Convincerlo poi ad indossare un doppio petto con cappello a falda larga, è stato difficilissimo! Ma ho vinto io…

Adesso che è tutto definito pensi d'aver realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
In realtà ci sono dei dettagli non risolti, ancora, come il… menù! Ma c’è tempo, per fortuna!

Ora come ora come ti senti ad un passo dal grande si!?
Penso che sia strano, ma io e Massimo abbiamo sempre affrontato tutto con ironia… Fidatevi, ci sarà da ridere! (Anche se lo so che mi commuoverò, lo faccio sempre all’ingresso della sposa!)

By
Greta


VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza