Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il Matrimonio di Jlenia: La prova che l'amore vince su tutto

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Il Matrimonio di Jlenia: La prova che l'amore vince su tutto

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il gio 10 dic 2009 2:54 pm

Jlenia & Dino SPOSI IL 12.09.2009

Gli Sposi.jpg
Gli Sposi.jpg (29.72 KiB) Osservato 5045 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
Abbiamo deciso di sposarci l’anno scorso dopo il mio aborto avvenuto il 19.08.2009 ero appena uscita dalla sala operatoria per il raschiamento che avevo dovuto fare e mentre stavo nel letto mi ha detto che avrebbe realizzato ciò che desideravo il matrimonio.
Dino.jpg
Dino.jpg (25.58 KiB) Osservato 5044 volte

Da quanto tempo siete marito e moglie?
Quasi 3 mesi

Hai realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? oppure hai rinunciato a qualcosa?
Ho realizzato tutto ciò che avevo in mente…. anche di più se è per questo perché mi sono sposata che ero in attesa di 10 settimane…. sono rimasta incinta nello stesso periodo dell’anno precedente quando nel momento più brutto decidemmo di sposarci.

Il giorno del tuo matrimonio ci sono stati intoppi o qualche brutta sorpresa?
No ma abbiamo rischiato di prendere un brutto acquazzone nel momento del buffet.
Macchina degli Sposi.jpg
Macchina degli Sposi.jpg (26.75 KiB) Osservato 5041 volte

Amici e parenti hanno in qualche modo commentato (anche in senso negativo) l'organizzazione del matrimonio?
Fin’ora abbiamo ricevuto solo complimenti poi dietro non so…….

Come ti sei comportata con chi non è potuto venire al tuo matrimonio?
In modo molto educato portando le bomboniere nel caso ci ha fatto il regalo altrimenti come sempre.

Dove siete stati in viaggio di nozze? Descrivilo usando tre aggettivi!
Non ci siamo andati io qualche giorno prima del matrimonio ho avuto delle minacce di aborto e mio marito aveva da poco ripreso ha lavorare era stato licenziato 2 mesi prima per scadenza contratto.

Dino e Ilania.jpg
Dino e Ilania.jpg (32.91 KiB) Osservato 5043 volte

Il matrimonio quanto ha modificato la tua vita quotidiana ed il vostro rapporto?
La mia vita quotidiana non è stata modificata affatto, tutto ciò che faccio ora lo facevo anche prima quando stavo a casa con i miei genitori, mia madre è poliomielitica e quindi tutte le faccende toccavano a noi figlie.
Per quanto riguarda il nostro rapporto è migliorato molto, quando litighiamo ora abbiamo l’opportunità di chiarirci perché stiamo sotto lo stesso tetto, prima ognuno tornava a casa propria e ciò che bisognava dirci era rimandato al giorno dopo. Posso dire una cosa litighiamo meno ora che quando eravamo fidanzati, e c’è più dialogo siamo io e lui il ns mondo e basta.

Dino e Ilania escono dalla Chiesa.jpg
Dino e Ilania escono dalla Chiesa.jpg (25.33 KiB) Osservato 5042 volte

Sei soddisfatta della tua vita matrimoniale?
Non potrei chiedere a Dio una vita migliore di quella che ho adesso, abbiamo avuto in in questi tre mesi molte difficoltà economiche, poiché io sono stata messa a tempo part time e mio marito per un paio di mesi non ha preso lo stipendio, ma piano piano, il dialogo l’amore che ci univa e anche l’aiuto dei nostri genitori ci ha mandato avanti…..
Io penso che nel rapporto che si viene ha costruire con il matrimonio una cosa fondamentale non deve mancare mai: parlare dire la propria opinione, amarsi e rispettare la persona che si ha al proprio fianco. Perché è la persona che fino alla fine ti starà affianco e ti sorreggerà ogni volta che starete giù.


Vuoi aggiungere qualcosa? Magari un consiglio a chi invece il suo matrimonio lo sta preparando?
Dovete essere sicure della persona che state per sposare, dovete essere sicure dell’amore che provate per essa, di non annullarvi per nessuno e che qualsiasi cosa vogliate fare l’importante è avere la forza di portare avanti le proprie idee,e convinzioni.
Bacio di Dino e Ilenia.jpg
Bacio di Dino e Ilenia.jpg (25.72 KiB) Osservato 5029 volte



VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza