Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il matrimonio è...

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Il matrimonio è...

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il lun 31 mag 2010 1:32 pm

Siamo un sito dedicato interamente al matrimonio, ce ne occupiamo in ogni singolo aspetto e ogni matrimonio per noi è simbolo di incredibile emozione.

Ma cos'è per voi il matrimonio?

un punto d'arrivo che permette di portare a coronamento il vostro legame?
un punto di partenza dal quale iniziare una nuova e meravigliosa avventura?
un modo per “formalizzare” il vostro amore, anche in funzione dei diritti e doveri che il matrimonio implica?
oppure avete una visione tutta vostra estremamente romantica o, viceversa, più concreta?


Confrontiamoci sull'argomento..
sarà bello conoscere le opinioni di ognuna di voi :)
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Re: Il matrimonio è...

Messaggiodi Rossellapink il lun 31 mag 2010 9:01 pm

Davvero un argomento interessante!
sicuramente non è un punto di arrivo ma una partenza, anche se in questo caso per me è sicuramente anche un completamento e rafforzamento di quello che è il rapporto che attualmente vivo con il mio fidanzato, in quanto già conviviamo da quasi 1 anno e fino a che arrivi il giorno delle nostre nozze, ne sarà passato ancora 1 altro.
Per entrambi il matrimonio è anche il coronamento di un sogno, essendo per noi un desiderio che ci ha sempre accompagnati durante la nostra vita.
Da grandi romantici che siamo, come non si può sognare di pronunciare le nostre promesse nel modo più bello ed emozionante che ci sia, circondati dall'affetto delle persone care?

Il matrimonio è un qualcosa di prezioso e sacro che sigillerà per sempre la nostra unione e la famiglia che nascerà da essa.
Per questo è importante avere cura di ogni dettaglio di quel giorno. In questo modo avremo un ricordo indimenticabile di quello che è il dì più importante della nostra vita !!!!
Avatar utente
Rossellapink
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 101
registrato il: mar 04 mag 2010 2:31 pm

Re: Il matrimonio è...

Messaggiodi primula80 il ven 04 giu 2010 12:01 pm

Per me il matrimonio è la risposta alla mia serenità, alla mia felicità... anche se può sembrare banale è l'amore stesso.
Tutte sappiamo che ci sono delle difficoltà nel rapporto di coppia, io ho una paura matta ma se penso al mio futuro marito penso che lo vorrei stringere forte forte e la soluzione è solo sposarlo... creare un nucleo dove ci sono delle regole solo nostre... io, lui e i bimbi (un domani)

E poi litigare da sposati ha tutto un altro gusto... non trovate?
Avatar utente
primula80
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm


Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza