Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il matrimonio in 50 anni di foto

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Il matrimonio in 50 anni di foto

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il ven 07 gen 2011 3:58 pm

Buongiorno ragazze,

avete mai tenuto in mano l'album di nozze delle vostre nonne? Avete mai viaggiato con la mente fino ad arrivare a quei tempi e avete mai pensato a come le foto sono cambiate negli anni? Sono cambiati i gusti, ma anche le tecniche e gli stili.

Oggi vogliamo fare una passeggiata nel passato e vedere come è cambiata nel tempo la fotografia.
Assaporiamo quei momenti magici per le nostre nonne, giunti fino a noi grazie ad un'arte così preziosa.

Vi piacciono le foto del matrimonio di una volta? E adesso, come sarà il servizio fotografico delle vostre nozze?

Per saper nel dettaglio come si sono evoluti i tempi in materia di fotografia, leggete l'articolo ''.

Lo Staff di LeMieNozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Re: IL MATRIMONIO IN 50 ANNI DI FOTO

Messaggiodi meggy il lun 10 gen 2011 5:54 pm

Manca poco al mio matrimonio e mi è capitato spesso di guardare le vecchie foto. ho guardato tutte quelle di quando mia mamma era piccola e del matrimonio di mia nonna... devo dire che mi hanno lasciato una certa nostalgia... sono più romantica da qualche tempo a questa parte.. le trovo meravigliose! quei visi che sembrano fatti di porcellana, in alcune foto mia nonna si faceva anche un neo finto vicino alla bocca.. glamour anche ai tempi.
io per il mio matrimonio ho scelto un servizio spontaneo, foto rubatem scatti naturali. Ovviamnete alcune in posa ci dovranno essere per ricordo ma di base voglio che abbia uno stile reportage...
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: Il matrimonio in 50 anni di foto

Messaggiodi 3072011 il dom 05 giu 2011 5:26 pm



per il mio matrimonio vorrei un po' e un po' qualche scato rubato e qualcuna in posa, anche perchè io vorrei fare delle foto stile fiaba, come cenerentola, io cn la coroncina in testa e lui che mi infila la scarpa
Avatar utente
3072011
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 279
registrato il: gio 16 set 2010 9:34 pm


Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza