Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

il mio giorno è il 12 giugno!!!!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

il mio giorno è il 12 giugno!!!!

Messaggiodi dandan81 il mar 19 gen 2010 12:32 pm

Buongiorno a tutte, sono Daniela ed il mio giorno sarà il 12 giugno!!!!
in questo giorno festeggeremo il nostro matrimonio, ma anche il battesimo della nostra piccola principessa che tra una settimana farà 4 mesi... che dirvi...
i preparativi piano piano piano molto piano stanno andando avanti... il vestito è stato scelto ed ora a marzo ho la 1° prova, l'agriturismo dove fare il pranzo è stato bloccato, il vestito dello sposo è stato fatto, per il trucco e i capelli c'è la mia amica, la macchina ce la regala un amico del mio compagno che ha un pò di macchine d'epoca.... il resto ancora tutto da vedere....

dandan81
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mar 19 gen 2010 11:45 am

Re: il mio giorno è il 12 giugno!!!!

Messaggiodi Lisalia il mar 19 gen 2010 4:41 pm

ciao daniela e ben venuta nel forum!!!!
Io mi sposo il 9 Aprile 2010 e anche io ho praticamente finito tutto!!
Bella l'idea di rendere il giorno più bello della tua vita ancora più speciale con il battesimo di tua figlia!!! :D
Non hai avuto problemi con la Chiesa!? Non si sa mai!! :D
Avatar utente
Lisalia
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 53
registrato il: ven 20 feb 2009 9:36 am

Re: il mio giorno è il 12 giugno!!!!

Messaggiodi meggy il mar 19 gen 2010 6:19 pm

Ciao Daniela, benvenuta!
che bella idea festeggiare sia il battesimo della vostra bambina che il vostro matrimonio. Peccato che non è un po' più grandicella, altrimenti avrebbe potuto farvi da damigella! :)
Io ancora non so di preciso quando mi sposerò....sarà nel 2011, si mormora il 5 marzo, intanto abbiamo deciso che il figlio del mio fidanzato ci porterà gli anelli :wink:
Ho aperto un argomento su come abbiamo conosciuto i nostri fidanzati......se vuoi, puoi raccontarci la tua storia :wink:
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: il mio giorno è il 12 giugno!!!!

Messaggiodi dandan81 il mer 20 gen 2010 4:44 pm

effettivamente anche io pensavo che è un peccato che la mia piccola principessa sia troppo piccola.... non ho ancora pensato a una damigella.... ora vedremo un pò... per il momento mi sto scervellando per la posizione degli ospiti.... che brutta cosa.... poi i parenti del mio compagno li posiziona mia suocera.... anche se non ho ben capito se il matrimonio è il nostro o il suo!!! cmq vabbene così una cosa in meno che ho da fare io a qst punto!!!!!

dandan81
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: mar 19 gen 2010 11:45 am

Re: il mio giorno è il 12 giugno!!!!

Messaggiodi Annie il lun 28 nov 2022 8:43 am

It is a fantastic idea to celebrate both your wedding and the baptism of your kid on the same day. Both events are very important in Christian tradition. If she were just a little bit older, she may have been a fantastic pick to be one of your bridesmaids

Annie
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: ven 09 set 2022 5:38 am


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza