![]() | ![]() | |
---|---|---|
Nome | Chiara | Simone |
Con che nomignolo ti chiama lui/lei? | Pata | Nano |
Cosa hai pensato la prima volta che lo hai visto/a? | Che era troppo alto! 1.90..direi troppo alto, no!? | Bassina...ma niente male! |
Quando il primo bacio? | Il primo bacio ce lo siamo dato al nostro primo appuntamento, davanti al portone di casa mia! | Primo appuntamento...sotto il suo portone...non ho perso tempo! Fortuna aveva i tacchi! |
Cosa hai pensato quando l'hai visto/a davanti all'altare? | In realtà, appena l'ho visto, il mio cervello ha smesso di funzionare! L'unica cosa che sono riuscita a dire è che stava veramente bene vestito così! | Per prima cosa: Eccola ci siamo...non ha cambiato idea! Poi quando si è avvicinata e mi stava di fronte le ho detto: "Sei bellissima!". E lo pensavo davvero! |
Pensi che si ricorderà del primo Anniversario di Matrimonio? | Io credo di no....ma per questo ci siamo noi Donne! | "Sai che giorno è oggi!??" e io, come ogni maschio, dirò: "No" :D |
Qual'è il suo pregio? | Con lui non si litiga mai! È una persona molto tranquilla da questo punto di vista! | È una persona che fa mille cose, non si stanca mai...e io non mi annoio mai con lei! |
Non lo/a sopporti quando... | Quando l'Inter vince le partite di campionato....è un incubo!!! | Quando mi obbliga a fare le pulizie di casa |
Qual'è la cosa che ti ripete sempre? | Quando gli chiedo di fare una cosa mi dice: "Ora lo faccio"....il suo "ora" è ancora un mistero per me! | "Mi aiuti a fare questo? Ti alzi dal divano?" |
Dagli/dalle un voto da 1 a 10 nelle faccende di casa! | 3. Giusto perché sono sua moglie... | 10 e lode, ovvio! |
Cosa ti dice appena sveglio/a? | Buongiorno amore! | Buongiorno amore, dormito bene? |
Qual'è la promessa che non mantiene mai? | Quella di portarmi al cinema a vedere i film che sa che adoro, tipo New Moon! | Pensandoci bene, credo che non ce ne sia una che non abbia mantenuto...oppure molto probabilmente non la ricordo!!! |
Lascia un messaggio a tuo Marito/tua Moglie | Sono passati due mesi da quando ci siamo sposati e non ci credo ancora! Mi raccomando rispondi bene alle domande altrimenti domenica niente Inter! Ti Amo. Tua Moglie | Questa intervista l'ho fatta per te, così la smetti di dire che non ricordo niente e che sono insensibile!! Rimarrai a bocca aperta quando la leggerai! Ti amo tanto e questi due mesi, 12 ore e 3 2 1...5 minuti sono stati fantastici! :D Tuo marito |
VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A staff@lemienozze.it