Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Intervista doppia a Chiara e Simone

I nostri Neo Sposi mettono alla prova il loro amore con l'intervista doppia di LeMieNozze.it
Volete essere Intervistati anche voi?
Scriveteci a staff@lemienozze.it

Intervista doppia a Chiara e Simone

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il gio 25 feb 2010 5:39 pm

Nome

ChiaraSimone
Con che nomignolo ti chiama lui/lei?

PataNano
Cosa hai pensato la prima volta che lo hai visto/a?

Che era troppo alto! 1.90..direi troppo alto, no!?Bassina...ma niente male!
Quando il primo bacio?

Il primo bacio ce lo siamo dato al nostro primo appuntamento, davanti al portone di casa mia!Primo appuntamento...sotto il suo portone...non ho perso tempo! Fortuna aveva i tacchi!
Cosa hai pensato quando l'hai visto/a davanti all'altare?

In realtà, appena l'ho visto, il mio cervello ha smesso di funzionare! L'unica cosa che sono riuscita a dire è che stava veramente bene vestito così!Per prima cosa: Eccola ci siamo...non ha cambiato idea! Poi quando si è avvicinata e mi stava di fronte le ho detto: "Sei bellissima!". E lo pensavo davvero!
Pensi che si ricorderà del primo Anniversario di Matrimonio?

Io credo di no....ma per questo ci siamo noi Donne!"Sai che giorno è oggi!??" e io, come ogni maschio, dirò: "No" :D
Qual'è il suo pregio?

Con lui non si litiga mai! È una persona molto tranquilla da questo punto di vista!È una persona che fa mille cose, non si stanca mai...e io non mi annoio mai con lei!
Non lo/a sopporti quando...

Quando l'Inter vince le partite di campionato....è un incubo!!!Quando mi obbliga a fare le pulizie di casa
Qual'è la cosa che ti ripete sempre?

Quando gli chiedo di fare una cosa mi dice: "Ora lo faccio"....il suo "ora" è ancora un mistero per me!"Mi aiuti a fare questo? Ti alzi dal divano?"
Dagli/dalle un voto da 1 a 10 nelle faccende di casa!

3. Giusto perché sono sua moglie...10 e lode, ovvio!
Cosa ti dice appena sveglio/a?

Buongiorno amore!Buongiorno amore, dormito bene?
Qual'è la promessa che non mantiene mai?

Quella di portarmi al cinema a vedere i film che sa che adoro, tipo New Moon!Pensandoci bene, credo che non ce ne sia una che non abbia mantenuto...oppure molto probabilmente non la ricordo!!!
Lascia un messaggio a tuo Marito/tua Moglie

Sono passati due mesi da quando ci siamo sposati e non ci credo ancora! Mi raccomando rispondi bene alle domande altrimenti domenica niente Inter!
Ti Amo.

Tua Moglie
Questa intervista l'ho fatta per te, così la smetti di dire che non ricordo niente e che sono insensibile!! Rimarrai a bocca aperta quando la leggerai! Ti amo tanto e questi due mesi, 12 ore e 3 2 1...5 minuti sono stati fantastici! :D

Tuo marito

VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro

registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le interviste doppie dei nostri Neo Sposi

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza