Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Intrattenimento per i bambini

Dalle canzoni ai balli, dall'intrattenimento per gli invitati a quello per i bambini sia per la Chiesa che per la location di matrimonio.

Moderatore: piccolapamy

Messaggiodi Serenity il gio 13 dic 2007 1:10 pm

Anche noi abbiamo questo problema Claudia....e ci stiamo scervellando su come sistemarli ai tavoli.
Cioè:
:arrow: li mettiamo al tavolo coi genitori?
:arrow: facciamo un tavolo a parte con un animatore?

Mi hanno parlato di animatori proprio per i bambini...ma non ho la + pallida idea di quanto costino!!!!!! :?: :?: :?:

Serenity
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: ven 26 ott 2007 6:01 pm

Messaggiodi amorina il ven 25 gen 2008 5:47 pm


amorina
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: ven 25 gen 2008 4:02 pm

Messaggiodi Serenity il gio 31 gen 2008 4:40 pm


Serenity
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 15
registrato il: ven 26 ott 2007 6:01 pm

Messaggiodi FABI il gio 05 giu 2008 12:00 pm

io sono daccordo con amorina e claudio..no l' animatore..svanisce la festa degli sposi..no no..io avrei un ideuccia! vi spiego...l' idea di musica con balli di gruppo va benissimo cmq anche x i grandi..rompe il ghiaccio!e poi mica tutti sono capaci di ballare la musica d' oggi che fa piuttosto pietà !ma poi..magari chiamare un pagliaccio che faccia dei giochi x i bimbi e magari anche con gli sposi..penso che sia divertente non credete?giusto un paio di ore,non tutto il giorno perche non so quanto venga a costare? voi ne avete idea? che ne pensate..

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi Pollon il mar 17 giu 2008 1:19 pm

ciao ragazze neanch'io chiamerei un animatore al matrimonio, se c'è la musica si può chiedere di organizzare qualcosa con la musica per i bimbi e poi si forse chiamerei un clown o cmq qualcuno che li possa intrattenere per un po, altrimenti si potrebbe creare una confusione enorme tra bambini che corrono e genitori che cercano di acchiapparli!!!

Al tavolo insieme ai genitori i più piccini e quelli più grandicelli (forse da 10 anni in poi??) seduti da soli magari in un bel tavoli in fondo....eheheh
Ma quanti bimbi vengono al tuo matrimonio???? Non li possono lasciare a casa??
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Messaggiodi FABI il mer 18 giu 2008 11:23 am

:roll: bambini..parecchi...ma tutti gestibili cmq..scatenati ma non incontrollabili..un po di balli di gruppo carini..qualche scherzo, gioco ma non voglio che diventi un' animazione come nei villaggi turistici che cominciano a prelevare i bambini dalle mamme x venire a giocare e loro in un bagno di lacrime..no no..x carità..chi vuole altrimenti niente..anche perchè i bambini fanno presto a far gruppo se si trovano senza che lo facciano gli altri o addirittura gli facciano una tavola a parte..boo..non sarei molto propensa..non vorrei creare ancora più caos..ovviamente secondo me..se ci sono gli sposi che giocano per primi forse rompono il ghiaccio e i bambini si inseriscono + facilmente..voi ke dite?

FABI
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 33
registrato il: sab 03 mag 2008 8:18 am

Messaggiodi il gio 19 giu 2008 8:52 am


Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 185
registrato il: gio 29 mag 2008 11:08 am

Re: Intrattenimento per i bambini

Messaggiodi MaricaP il sab 10 ott 2009 7:20 pm

Ciao a tutte,
purtroppo i bambini al matrimonio, devo dirlo, sono un problema!!! :oops: Soprattutto se ne avrete sui 20 come al mio :roll: . Oltre a tutti i problemi che comporta l'organizzazione di un matrimonio tocca pensare anche a questa cosa!!! Senza pensare agli imprevisti: durante l'ultimo matrimonio dove sono stata un bambino stava per affogare in piscina e un invitato (la mamma chiaccherava con le amiche) si è buttato per salvarlo, dicendo addio al cellulare e facendosi prestare una maglietta e un paio di pantaloncini dai camerieri sogghignanti:evil:
Siccome ho deciso per un matrimonio d'inverno sarà impensabile sperare che i marmocchi stiano buoni o che le care mammine li lascino a casa? Preciso che adoro i bambini (faccio la baby-sitter) e vi assicuro che la soluzione dell'animatore è la migliore: altro matrimonio, altra location, animatrice con 15 bambini, giochi, divertimento e menù a parte, genitori rilassati (ma soprattutto gli altri e quello che più conta gli sposi) che hanno avuto tempo di divertirsi.
E poi non ho capito che atmosfera si perde senza i bimbi, magari quando ero piccola ci fosse stata una cosa così invece di annoiarsi mortalmente al tavolino. Inoltre se uno deve spendere per il clown tanto vale spendere per l'animatore....

MaricaP
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: gio 08 ott 2009 12:42 am

Re: Intrattenimento per i bambini

Messaggiodi Anika il ven 16 ott 2009 10:05 am

Sono perfettamente d'accordo con te!!! Io dovrei avere un numero alto di bambini al matrimonio, di età 3 - 10 anni, quindi avevo pensato ad un'animatrice per loro!!!
Già la villa dove andiamo ha un'animatrice......tra qualche giorno ci vado a parlare per vedere com'è..cosa farà.ecc....
La speranza è che molti bambini non vengano....ma meglio prepararsi..non voglio rovinarmi il mio matrimonio!!!! :D
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Re: Intrattenimento per i bambini

Messaggiodi MaricaP il ven 16 ott 2009 6:58 pm

Brava e benedetti questi ristoratori che pensano anche agli animatori!!!! :D

MaricaP
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: gio 08 ott 2009 12:42 am

Re: Intrattenimento per i bambini

Messaggiodi chiara80 il lun 19 ott 2009 3:02 pm

sono d'accordo con voi ragazze!!!! :D
Gli animatori sono una mano santa durante i ricevimenti...i bambini non riescono a stare fermi e buoni già in Chiesa...figuriamoci al ristorante!!!
Io non appena avrò il numero completo dei bambni che verranno al matrimonio, deciderò se prendere o meno un animatore.

Se invece sono pochi, voi li mettete insieme ai genitori oppure tutti insieme???? :D
Avatar utente
chiara80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mar 07 lug 2009 4:12 pm

Re: Intrattenimento per i bambini

Messaggiodi Emma80 il mer 01 dic 2010 10:29 am

Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Prossimo

Torna a Musica e intrattenimento per la Chiesa e le location


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza