Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Intrattenimento per ospiti

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Re: Intrattenimento per ospiti

Messaggiodi silvi il lun 12 ott 2009 2:51 pm

Ciao Federica,
io mi sposo a salerno a luglio in un hotel veramente bello!! :D
Comunque io hochiesto all'hotel di non preparare un aperitivo, ma unvero e proprio buffet, con i tavoli fuori intorno alla piscina, dove ci saranno i musicisti che suoneranno qualche canzone in attesa del nostro arrivo!!
I musicisti ovviamente sono gli stessi che poi suoneranno dentro l'hotel.

Che ne dici!? Oh stavi pensando a qualcosa di più particolare? :D
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: Intrattenimento per ospiti

Messaggiodi chiara80 il lun 12 ott 2009 4:12 pm

ciao federica,
allora anche io avevo il tuo stesso problema,,,,ma alla fine sono arrivata ad una soluzione!!! :D
Io e il mio futuro marito abbiamo deciso di preparare un bel filmato da far vedere ai nostri ospiti durante il buffet.
Il filmato sarà formato da foto mie e del mio futuro marito da quando siamo piccoli a quando ci siamo messi insieme. Ci saranno anche filmati di scene divertenti con i nostri parenti..o anche tra di noi.....un vero e proprio film della nostra vita!!! :D

Inoltre questo filmato sarà poi dato alla fine del ricevimento a tutti gli invitati!!!!
Avatar utente
chiara80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mar 07 lug 2009 4:12 pm

Re: Intrattenimento per ospiti

Messaggiodi silvi il mer 14 ott 2009 9:51 am

la soluzione del video è molto originale!!! Io ho pensato che sarebbe stato carino oltre a preparare tavoli e buffet, far chiacchierare gli ospiti tra loro, lasciarli liberi insomma.....!! :D
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: Intrattenimento per ospiti

Messaggiodi manuela-manu il gio 12 nov 2009 10:07 am

CIAO AL MATRIMONIO DELLA NS AMICA.. NOI AMICI LE ABBIAMO FATTO PROIETTARE UN FILMINO SVILUPPATO IN 2 PARTI.. LA PRIMA CON LE FOTO PIU' BELLE DI LEI E DELLO SPOSO ..LA SECONDA CON LE FOTO DEGLI AMICI E DEGLI SPOSI INSIEME.
E' RISULTATO MOLTO BELLO..MA..BISOGNA ESSARE ATTENTI CHE NON DURI TROPPO SECONDO ME MAX 5/10 MINUTI PERCHE' VERAMENTE POI LE PERSONE SI ANNOIANO DI BRUTTO..SOPRATTUTTO NELLA PARTE DOVE CI SONO SOLO GLI SPOSI!!!

manuela-manu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm

Re: Intrattenimento per ospiti

Messaggiodi giada80 il gio 12 nov 2009 10:12 am

secondo me il filmato può anche durate più di 10 minuti l'importante è che coinvolga tutti gli invitati.....Quindi fare un mix tra le foto degli sposi e quelle con i parenti, amici, ecc....
:)
Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: Intrattenimento per ospiti

Messaggiodi manuela-manu il gio 12 nov 2009 10:18 am

Giusto..deve essere movimentato con delle punte ironiche..credimi nel nostro le foto degli amici da ragazzini facevano morire dal ridere! ma nonostante cio'..se durava troppo risultava eccessivo! ciao

manuela-manu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm

Re: Intrattenimento per ospiti

Messaggiodi giada80 il gio 12 nov 2009 10:26 am

infatti bisognerebbe alternarle...anche al matrimonio di mia cugina gli è stato montato un video....è durato 15/20 minuti ma è stato fatto molto bene....sonostate fatte vedere foto di mia cugina da piccola, di suo marito...di loro prima del matrimonio.....e altre!!
Bisogna montarlo bene....anche la musica secondo me è fondamentale! Non trovi???
Avatar utente
giada80
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 117
registrato il: mar 07 lug 2009 5:22 pm

Re: Intrattenimento per ospiti

Messaggiodi manuela-manu il gio 12 nov 2009 10:32 am

pienamente d'accordo inoltre anche la proiezione l'audio e la luce sono fondamentali!
tra poco scappo dal dentista ma torno a dare un occhio alle news nel pomeriggio.. ma come si fa ad aprire una nuova discussione..vorrei avere idee x ristoranti zona varese provincia

manuela-manu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm

Re: Intrattenimento per ospiti

Messaggiodi silvi il ven 13 nov 2009 9:53 am

io sono d'accordo con tutte voi!! Un filmata per piacere nn deve durare troppo e se è concentrato sugli sposi credo sia molto meglio...così non si offende nessuno!
Io per evitare non ho fatto fare nessun filmato...anche se so che i miei amici qualcosa vogliono fare ma senza mettere foto con alcuni invitati..non si sa mai!!! :wink:
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza