Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

L'abito che ti fa emozionare

Consigli e suggerimenti sull'abito da sposa e da sposo.

L'abito che ti fa emozionare

Messaggiodi lorellasini il lun 15 giu 2009 10:14 am

Mi sposo il tre ottobre prossimo. sabato pomeriggio sono andata nel secondo atelier della settimana. Ho provato una serie di abiti... uno più bello dell'altro... ma il cuore si è fermato quando ho misurato quello... non riuscivo più a dire niente, a proferire parola alcuna, a comunicare alle persone che avevo intorno la mia emozione... mi sono semplicemente immaginata all'altare con lui fianco mentre il soprano intonava l'ave maria nel sottofondo dell'organo... ho pianto di gioia dentro un abito che nn pensavo mai e poi mai potesse essere di mio gusto. Ha una scollatura a V con le bretelle che vanno portate molto distanti, ma è una scollatura delicata, nn sexi come infatti nn voglio apparire... appena sotto il seno corre un nastrino opaco e ruvido che finisce con un piccolo fiocchetto ma molto lungo e dietro sempre una serie di bottoncini veri per la gioia di mia mamma che li dovrà abbottonare... nonostante il nastrino nn pensate allo stile impero perchè l'abito segue la mia linea per svasare dolcemente in un tripudio di pizzi, paillettes e perline. Il colore è un panna molto caldo: nonostante ci abbia provato è molto difficile da descrivere... per chi conosce lo stile dei preraffaelliti... forse la loro arte si sposa con quell'abito... Mi sono sentita molto romantica dentro e fuori... avevo sempre pensato invece che avrei indossato un abito semplice, sobrio ma nello stesso tempo, divertente, brioso, quasi sbarazzino come me... ora il dilemma è: FERMARE la mia ricerca, nn misurare più e bloccare l'abito stasera... visto che l'atelier stamattina è chiuso ma nel pomeriggio ha due appuntamenti; oppure RISCHIARE... vederne altri (la settimana scorsa ho preso 3 appuntamenti... nn pensavo di trovarlo al secondo atelier...)... confondermi le idee... NON SO PROPRIO CHE FARE!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :? :roll: :?:
Lorella
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm

Messaggiodi pallina il lun 15 giu 2009 3:10 pm

ciao lorella,
direi che se questo abito ti ha dato così tanta emozione allora è il tuo :D :D
Se hai già prenotato gli appuntamenti di oggi vai lo stesso in questi 2 atelier e poi se lì non trovi niente di tuo gusto allora prenota il tuo abito!!!!!!!!!!!!!
Ma una foto di questo stile dei preraffaelliti la metti??????
Avatar utente
pallina
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 100
registrato il: mer 06 feb 2008 4:21 pm

Re: L'abito che ti fa emozionare

Messaggiodi lorellasini il gio 18 giu 2009 10:01 am

Cara Pallina la mia ricerca è finita martedi pomeriggio... ho scelto quello che mi ha fatto battere il cuore a mille... è strana la sensazione... quando ce l'ho addosso nn lo vorrei più togliere. Più avanti metterò la foto!!
e tu quando ti sposi? a che punto sei coi preparativi?? :)
Avatar utente
lorellasini
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 175
registrato il: mar 02 giu 2009 4:09 pm


Torna a Abito da sposa e da sposo


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza