Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Le bomboniere solidali di Equamente

Uno spazio dedicato appositamente alle bomboniere solidali: per un gesto generoso che rende felice chi ne ha bisogno.

Moderatore: piccolapamy

Re: Le bomboniere solidali di Equamente

Messaggiodi Rossy77 il mer 22 ago 2012 9:29 am

Carissime
non abbiamo acquistato le bomboniere solidali di Equamente regalandole a due nostri amici come testimoni. Abbiamo scelto le bomboniere speziali ed abbiamo fatto un figurone. Un plauso agli amici di Equamente...

Rossy77
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 18 ago 2012 10:22 am

Re: Le bomboniere solidali di Equamente

Messaggiodi giorgia54 il ven 31 ago 2012 10:01 am

Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: Le bomboniere solidali di Equamente

Messaggiodi giorgia54 il gio 06 set 2012 9:24 am

A parte il fatto che io non farò le bomboniere solidali, non credo che tutto il mondo solidale sia falso, perché mai dovrebbe esserlo? ci sono delle organizzazioni che son più serie di altre, infatti sta nella nostra attenzione capire quando ci stanno fregando. e non credere che le bomboniere commerciali non siano della stessa pasta... che per un soprammobile inutile ti chiedono 5 euro a pezzo... questo non ti sembra un furto?? a me sì.

io non mi reputo solidale e poi te l'ho detto io che trovo molto più giusto che gli invitati non facciano il regalo ma devolvano il tutto in beneficenza. ma anche lì secondo la tua idea vale la stessa cosa... la beneficenza è come la bomboniera solidale, cioè falsa, no??

Non ho capito l'ultima frase... ai miei invitati piace la panza piena?? MA CHE VUOL DIRE??? secondo questa teoria tutti sarebbero stufi di partecipare ai matrimoni.. allora che ci sposiamo a fare?? Secondo te tua madre verrebbe solo per la bomboniera argento che le regali e basta?? se ne strafotte di tutto il resto del matrimonio?? Bè stai messa male cara...
Avatar utente
giorgia54
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 73
registrato il: gio 14 feb 2013 10:49 am

Re: Le bomboniere solidali di Equamente

Messaggiodi equamenteBDM il mer 14 nov 2012 4:04 pm

Mi dispiace leggere alcuni post qui presenti. :(

equamenteBDM
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 18 ago 2012 9:58 am

Re: Le bomboniere solidali di Equamente

Messaggiodi equamenteBDM il mer 14 nov 2012 4:05 pm

Reputo che il nostro lavoro sia trasparente e davvero solidale. Invitiamo chi crede che tutto sia falso a venire in bottega e vedere con i propri occhi gli sforzi che quotidianamente facciamo contro l'indifferenza istituzionale!

equamenteBDM
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: sab 18 ago 2012 9:58 am


Torna a Bomboniere solidali


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza