Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Lista invitati che fatica!!!!!!!!!!!

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Lista invitati che fatica!!!!!!!!!!!

Messaggiodi Anika il ven 22 mag 2009 1:26 pm

Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo con rito civile e abbiamo deciso di fare un matrimonio un pochino ristretto sia perchè non abbiamo tanti soldi (sto cercando un posto abbastanza economico ma non è mica facile :shock: )e anche perchè non amo quei matrimoni con troppa gente.
Quindi sto già cercando di fare una lista invitati e ho un sacco di dubbi...ad esempio per i colleghi del lavoro che inviterò dovrò mettere anche per marito o moglie? e i fidanzati che non conosco delle mie amiche?
VI rigrazio per tutti i consigli che mi darete :wink:
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Messaggiodi Anika il lun 25 mag 2009 12:56 pm

grazie angy :!:
Lo sai è veramente difficle fare una lista invitati..forse al momento è la cosa che più mi risulta difficile nell'organizzazione del mio matrimonio. Non è possibile però invitare tutti..Non so per cosa opteremo ancora ma mi sa che la soluzione più accettabile (dipende anche un pò dal prezzo del ristorante) sarà quella di non invitare i vari mariti/mogli o compagni...sperando che nessuno si offenda..

Ma quando ti sposi angy??? mancano pochi giorni????
Chissà come sei emozionata!!!! :D
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Messaggiodi Carla il mar 26 mag 2009 12:44 pm

Avatar utente
Carla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am

Messaggiodi Anika il mer 27 mag 2009 1:12 pm

Auguri Angy manca pochissimo
chissà come sei emozionata!!!! :oops:

Il problema della lista invitati non è proprio dovuto alle famiglie perchè comunque ci hanno lasciato abbastanza liberi di decidere .... ma siamo noi che ci stiamo facendo troppe paranoie..e la cosa non va bene perchè se già ci stressiamo per la lista degli invitati chissà dopo :shock

Rispetto al tuo matrimonio, Angy, il mio è lontanissimo. Ci sposeremo il 5 giugno 2010!!!! Forse ho iniziato troppo presto con i preparativi :o
Avatar utente
Anika
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 71
registrato il: gio 14 mag 2009 12:22 pm

Messaggiodi mistery il ven 29 mag 2009 1:32 pm


mistery
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 55
registrato il: dom 03 feb 2008 1:10 pm

Re: Lista invitati che fatica!!!!!!!!!!!

Messaggiodi kriss il mar 02 giu 2009 6:02 pm

E' difficile fare la lista degli invitati ma se vuoi un mio parere secondo me invitare il collega o la collega o amici e omettere mogli mariti o fidanzate/i solo perchè non li conosci non è il massimo...io penso che qualcuno potrebbe offendersi; per lo meno io personalmente mi senitrei offesa.
Magari cerca di invitare gli amici e i colleghi più intimi.
Avatar utente
kriss
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: mar 02 giu 2009 3:18 pm

Re: Lista invitati che fatica!!!!!!!!!!!

Messaggiodi marti85 il ven 05 nov 2010 10:13 pm

ciao Giorgia,noi penso che saremmo piu o meno 80-90..non tanti,molti miei parenti penso che non verrano perche' sono molto lontani,sarebbe una spesa esagerata...invece per le persone che non conosco come leggevo sopra non lo so perche' nn ho colleghe con mariti o compagni che non conosco,ma cmq dipende anche dal rapporto che hai con una persona,se ci sei molto amica,anche se non conosci il compagno io lo iniviterei cmq x educazione...io la penso cosi,voi quanti sarete? :D
Avatar utente
marti85
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 197
registrato il: ven 30 apr 2010 11:38 pm

Re: Lista invitati che fatica!!!!!!!!!!!

Messaggiodi Emma80 il mar 09 nov 2010 11:36 am

io sono obbligata tra virgolette ad fare un ricevimento con 110 persone.. almeno all'ultima conta eravamo arrivati a questa cifra. Il mio fm ha una famiglia numerosa.. tanti fratelli tutti accoppiati per non parlare di zii e cugini vari. io in famiglia ho mia madre figlia unica e mio padre con solo un fratello.. per cui da parte mia ho pochi invitati. Anche io come Lara volevo fare un rinfresco con gli amici oltre al ricevimento di matrimonio ma ancora devo decidere...
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Prossimo

Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza