Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

lista nozze in studio tecnico

Idee e consigli per organizzare il viaggio di nozze e informazioni utili sulle liste di nozze tradizionali e online.

Moderatore: piccolapamy

lista nozze in studio tecnico

Messaggiodi maridiro il gio 05 mag 2011 9:04 am

ciao a tutti,
navigando tra vari forum di matrimonio e siti ho trovato uno studio tecnico di trieste che propone una lista nozze in cui puoi farti regalare i lavori della casa nuova...che so...ristrutturazione, impianti, arredamento, progetti vari.
sono un po' in dubbio...a noi non servono grandi cose per la casa tipo piatti bicchieri e altro e il viaggio l'abbiamo già prenotato...alcuni lavori in casa sarebbero da fare e questa idea non mi dispiace...però...secondo voi parenti e amici metterebbero soldi su una lista così "poco tradizionale"? e come gliela presento?
cosa ne pensate? heeeeeelp :?: :?:

maridiro
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 05 mag 2011 8:59 am

Re: lista nozze in studio tecnico

Messaggiodi serena il gio 24 ott 2013 6:13 pm

Maridiro, secondo me è una gran bella idea.
Sarà sicuramente il regalo più utile che una coppia di sposi possa ricevere e magari permette di utilizzare qualche risparmio messo da parte per acquistare mobili o accessori per la casa.
E' vero anche che se i lavori da fare in casa sono consistenti non sempre la cosa è fattibile, magari in quel caso si può ripiegare la lista di nozze sul viaggio e magari chiedere un prestito per sistemare casa.
In pratica è come ho fatto io, viaggio in USA pagato con la lista di nozze e lavori a casa pagati con una cessione del quinto richiesta su

serena
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: gio 24 ott 2013 6:06 pm


Torna a Viaggio e lista di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza