Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Lo farete il Photo Booth al matrimonio?

Consigli sulla scelta del fotografo di matrimonio e tutto ciò che riguarda la realizzazione del proprio album e video di nozze.

Moderatore: piccolapamy

Lo farete il Photo Booth al matrimonio?

Messaggiodi Emma80 il mar 05 ott 2010 9:50 am

Ciao ragazze...
io e il mio fm siamo in questo momento cercando tutte le idee più strane e particolari per organizzare il nostro matrimonio in maniera originale! e tutte le idee più pazze arrivano ovviamente dall'america!! ieri sera ci siamo imbattuti nel photo booth...
Praticamente gli sposi e gli invitati si fanno fare delle foto bizzarre divertenti.. tipo con parrucche o con un trucco particolare e poi ci si fa una fototessera o una cartolina...però non so poi se resta agli invitati come il classico scattino del matrimonio o se si fa durante il ricevimento per ridere... mi sembra carina come idea.
voi ne avevate sentito parlare?
Allegati
photobooth2.jpg
photobooth2.jpg (31.98 KiB) Osservato 10147 volte
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Lo farete il Photo Booth al matrimonio?

Messaggiodi BABYFRAGOLINA il mer 06 ott 2010 9:13 am

Ciao Emma80, si ho visto anch'io questa pubblicità e mi è piaciuta un saccco ma non so se riusciremo a fare questa cosa...Davvero molto carina e divertente secondo me, amche per coinvolgere gli invitati.
Ti posso chiedere un consiglio? tu la il video del matrimonio!? perchè non ci avevo mai pensato ma ne ho visto uno fantastico e ho quasi cambiato idea... se non fosse per i prezzi !!!
Avatar utente
BABYFRAGOLINA
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 06 apr 2009 9:27 am

Re: Lo farete il Photo Booth al matrimonio?

Messaggiodi meggy il gio 07 ott 2010 10:11 am

carinissima questa idea,,, certo che gli americani non sanno più che invertarsi!
non credo però che sia difficile farlo.. a me piacerebbe farlo con la polaroid.. comprerei un paio di parrucche, baffi finti e magari anche un boa e poi farei queste foto stupide.. dovrebbe venire una cosa carina.
io avevo pensato di fare invece un save the date, io e il mio fm ci facciamo una foto ironica.. pensavamo tipo io che tiro lui per la cravatta e scrivere una frase simpatica tipo che finalmente l'ho incastrato e mettere il promemoria della data di matrimonio e mandarla così agli invitati.. non è difficile per me che ho fatto un corso di grafica e so usare i programmi...
che ne dite?
Avatar utente
meggy
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 125
registrato il: mer 30 dic 2009 12:18 pm

Re: Lo farete il Photo Booth al matrimonio?

Messaggiodi BABYFRAGOLINA il ven 08 ott 2010 1:07 pm

Ciao Meggy è davvero un'idea carina!!! se poi sai usare i programmi ancora meglio!!! io gli inviti me li sto facendo a mano.. un lavoraccio ma anche una bella soddisfazione... per il photo booth verrebbe molto simpatico e semplice da organizzare, come dicevi tu! :D
Avatar utente
BABYFRAGOLINA
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 06 apr 2009 9:27 am

Re: Lo farete il Photo Booth al matrimonio?

Messaggiodi Emma80 il lun 11 ott 2010 9:41 am

Sono contenta che vi piaccia questa idea... io e il mio fm ne siamo sempre più convinti più che latro perchè penso che ci divertiremo un sacco e poi perchè, pur mantenendo al tradizione vorremmo giocare un po' il giorno del nostro matrimonio.. è la nostra festa, siamo giovani e vogliamo che sia un giorno davvero divertente....
ma le macchinette polariod quanto costano più o meno? qualcuno di voi lo sa?
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Lo farete il Photo Booth al matrimonio?

Messaggiodi Nicanto il mar 08 mar 2011 11:28 am

Ciao Ragazze,

La mia ragazza e futura moglie e` Australiana e visto che in Australia il photobooth (o FotoBox in italiano ) e` molto popolare da anni lo ha voluto anche lei al nostro matrimonio in Italia.
Lei lo ha gia` prenotato.
La societa` che li affitta e` una societa che ha sede a Milano e sinceramente ho visto le foto di qualche evento e sono divertentissime.
Auguri per il vostro matrimonio.

Nicanto
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 08 mar 2011 11:23 am


Torna a Fotografo, album e video di nozze


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza