Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Location Fiorentina, sabby chic ,invernale e low cost!

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Location Fiorentina, sabby chic ,invernale e low cost!

Messaggiodi AnneBoleyn il mer 19 ott 2011 2:28 pm

Avrei bisogno di " un po " di consigli :| ...allora io e il mio ragazzo siamo abbastanza giovani, 21 e 29 anni e contiamo di sposarci il prossimo anno dopo la mia laurea. Questo implica pochi soldi e voglia di un matrimonio fresco e non troppo formale.
La stagione scelta sarebbe l'inverno, precisamente fine dicembre e questo complica un po le cose...
Desidererei qualcosa in stile picnik, magari non proprio a terra sul prato, ma con un certo contatto con la natura...vorrei ricreare un'atmosfera un po fatata molto invernale ma non natalizia! ricercata ma non troppo formale...magari in una serra immersa in un suggestivo giardino...Insomma ho le idee un po confuse!
Dove potrei trovare una location per un matrimonio del genere nei pressi di Firenze con prezzi contenuti ?!?

Aiuto!!! :lol:

p.s.
per quanto riguarda la chiesa mi piacerebbe celebrare la cerimonia nella piccola chiesetta di santa margherita dei cerchi ( detta anche chiesa di dante e beatrice) ma non so se è possibile sposarsi li!!! (io vivo a napoli e ultimamente non ho 1 momento per andare a informarmi... lui è a firenze ma è inaffidabile -.-') qualcuno sa per caso darmi qualche informazione?! *__*

AnneBoleyn
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mer 19 ott 2011 1:56 pm

Re: Location Fiorentina, sabby chic ,invernale e low cost!

Messaggiodi VALENTINA_18v il dom 11 dic 2011 6:06 pm

ciao!!
auguroni!!
anno importante.... laurea e poi il grande giorno del si!! :D
:wink:
ciao
V.

VALENTINA_18v
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: lun 28 nov 2011 5:17 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza