Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Location Matrimonio Varese

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Location Matrimonio Varese

Messaggiodi leticr il mar 11 nov 2008 10:04 pm

Ciao!! Mi sposo l'anno prossimo - 27 agosto? - e vorrei avere qualche recensione riguardo il ristorante in oggetto... siamo stati a visitarlo e l'impressione non è niente male!! Ma temo di essermi entusiasmata troppo x quanto propongono!! Che suggerite? Grazie!!!

leticr
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 11 nov 2008 9:59 pm

Messaggiodi Pollon il gio 27 nov 2008 9:49 am

Ciao leticr,
io non la conosco ma sono andata a vedere in internete e non mi sembra per niente brutta. Il pranzo/cena del ricevimento verrà fatto dentro o fuori? Che cosa ti hanno proposto?
QUando ti sposi?
Avatar utente
Pollon
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 114
registrato il: mar 06 nov 2007 7:06 pm

Re: Torchio di Villa Belardi - Galliate Lombardo - VA

Messaggiodi leticr il gio 04 dic 2008 12:03 am

Mi sposo il 27 agosto 2009...e abbiamo prenotato: abbiamo cenato lì x il mio compleanno e cucinano divinamente... quindi sabato siamo corsi a fermare la data!!! Offrono un menù variegato e interessante (soprattutto x i dolci: oltre alla torta nuziale propongono dolci di ogni genere a buffet, compreso gelato e fontana di cioccolato fuso!!!), e, volendo, si possono sostituire i classici secondi (carne + sorbetto + pesce) con grigliata di 5 tagli di carne e 5 spiedini di pesce... il posto cmq è splendido: meravigliosa vista lago e S Monte (che noi abbiamo nel cuore!)... sono felicissima!!!

leticr
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 11 nov 2008 9:59 pm

Messaggiodi Carla il mar 23 dic 2008 3:19 pm

Un posto meraviglioso dire! Ti posso chiedere quanto ti hanno chiesto?
Avatar utente
Carla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am

Re: Torchio di Villa Belardi - Galliate Lombardo - VA

Messaggiodi leticr il mar 06 gen 2009 10:27 am

80 euro per un menù che comprende aperitivo e antipasto a buffet, bis di primi, bis di secondi con sorbetto, buffet di frutta e dolcetti mignon, vino e acqua a volontà; sono esclusi torta (che ordineremo da Oliver, una garanzia) e fiori sui tavoli (loro propongono il candelabro, ma non mi piace). Con 85 euro il secondo proposto è la grigliata con 5 tagli di carne e 5 spiedini di pesce diversi... stiamo valutando: l'idea è molto carina!!! Mi sembra che sposandosi di sabato il prezzo passa da 80 a 90 euro!

leticr
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 3
registrato il: mar 11 nov 2008 9:59 pm

Messaggiodi Carla il gio 19 feb 2009 12:25 pm

Direi niente male il menù e anche il prezzo è quasi ok...sotto quella cifra si trova ben poco!!!
A me non dispiace l'idea del candelabro...troppi fiori sono un pò uno spreco ma sono forse più piacevoli. Te le preparano loro le composizioni floreali?
Chissà perchè il sabato costa di più!!! bah!!!! :mrgreen:
Avatar utente
Carla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am

Re: Torchio di Villa Belardi - Galliate Lombardo - VA

Messaggiodi manuela-manu il gio 12 nov 2009 10:38 am

ragazze allora com'è andato il pranzo in questo ristorante..fateci sapere..lo andro' a visionare la prossima settimana..ma volevo sapere come vi siete trovate!

manuela-manu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza