Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

location padova colli euganei

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

location padova colli euganei

Messaggiodi laurence il lun 08 ott 2012 6:39 pm

Ciao a tutte
io mi sposo il prossimo anno in agosto.matrimonio super-intimo.Siccome mi sono sempre annoiata ai matrimoni ''classici'' vorrei fare qualcosa di più informale e veloce.
L'idea è di un buffet all'aperto su un bel prato, però ci vorrebbe una struttura con un tetto se dovesse piovere e ovviamente un bagno.C'è qualcuno che conosce qualcosa che faccia al caso mio sui colli euganei o dintorni di padova?
grazie

laurence
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: lun 08 ott 2012 6:32 pm

Re: location padova colli euganei

Messaggiodi Federica81 il mar 09 ott 2012 9:33 am

Ciao Laurence, sono pienamente d'accordo con te, se riesci a svincolarti dall'invitare 1500 persone allora sarà tutto più semplice. Il matrimonio noioso è una mia paura
considera che si carattere io non mai fatto neanche una festa di compleanno per l'ansia che mi sale.. lasciamo perdere,,...
Hai pensato a dei gazebo o a delle tensostrutture?
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: location padova colli euganei

Messaggiodi laurence il mar 09 ott 2012 6:56 pm

ciao, purtroppo non ho le idee molto chiare...anche se alla fine da ora ad agosto c'è tempo...io vorrei solo prato, ma purtroppo sicuramente serve una struttura coperta...però non vorrei il pranzo tutti seduti in agriturismo, con gli sposi che girano tra i tavoli.
Non voglio annoiarmi al mio matrimonio, ma sembra più difficile organzizzare una cosa del genere che un mega pranzo...

laurence
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: lun 08 ott 2012 6:32 pm


Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza