Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Luglio!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Luglio!

Messaggiodi Fedissima il mar 08 nov 2011 4:32 pm

ciao a tutte,

Mi chiamo Federica e ho quasi 50 anni!
si, sono decisamente attempata per il matrimonio, ma fortunatamente l'amore non ha età.
Devo ammettere di essere un pò in soggezione, è una situazione che non so bene come approcciare; da un lato ho il mio compagno che mi da carta bianca e che mi vuole regalare un giorno memorabile, dall'altra la suocera controbilancia cercando di intromettersi in ogni decisione.

il problema principale è che non so da che parte cominciare, vivo a milano e quindi non è difficile reperire dei potenziali fornitori, solo che lavorando il tempo è poco, e il rischio è affidarsi a qualcuno di poco serio.. mi sembra tutto così complesso.

probabilmente non è la sezione giusta, ma ho visto sui manifesti che questo fine settimana in città c'è iosposa, pensavo di farci un giro. secondo voi sono utili queste manifestazioni? oltretutto preregistrandosi agli eventi sul sito si riceve il vip pass che ti permette di entrare gratis


in ogni caso vi ringrazio per tutti i contributi che avete apportato e che leggerò cercando di farmi un'idea un pò più precisa sul modo di procedere. ho paura che il tempo passi molto in fretta e di dimenticarmi qualcosa di forndamentale!!!

Fedissima
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: mar 08 nov 2011 4:02 pm

Re: Luglio!

Messaggiodi Federica81 il mer 09 nov 2011 9:58 am

Ciao Federica, piacere io sono Federica.. hihihi
è una bellissima cosa che ti sposi a 50 anni. io ne ho qualcuno in meno ma penso ugualmente che l'amore non abbia età, anzi da più grandi si possono assaporare le emozioni con più profondità proprio perché consapevoli, vista l'esperienza a cui l'età inevitabilmente porta, che il sentimento è più radicato. è quello vero e, speriamo, definitivo. :mrgreen:
ma quando ti sposi? io sono pugliese e quindi non potrò esserti di aiuto per consigli pratici di fornitori, ma sono perfetta per dare consigli a livello umano hahaha
un giro in fiera fattelo, poi se è gratis a maggior ragione, poi se le cose non ti convincono non sei costretta per forza ad affidarti a loro. se ti posso dare un consiglio cerca di recuperare più preventivi possibile, vedi tante foto di matrimoni già fatti , per vedere il modo di lavorare delle aziende oppure fatti consigliare da chi già si è sposato. Non credo che in questo campo ci siamo molti buffono, se uno fa male il suo lavoro nel matrimonio, è un attimo che la voce gira e chiude bottega.. no spose sappiamo essere MOOOOLTO cattive quando vogliamo!!
fammi sapere...

piacere di averti conosciuto :wink:
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza