Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

ma quanto costa un velo..?!

Tutto quello che vuoi sapere su: trucco, acconciature, scarpe e accessori della sposa.

ma quanto costa un velo..?!

Messaggiodi scarlet il mer 15 apr 2009 1:27 am

Manca un mese,e all'ultima visita in atelier ho dato un'occhiata ai veli....mi sono sentita male!! Ho visto prezzi da fuori di testa!!! Ma come può un pezzo di tulle lungo due metri costare 250 euro?! Mi hanno mostrato un velo corto bordato in raso (non mi piace!!) e mi hanno detto che è il più economico di tutti, solo 80 euro....insomma la sottoscritta è tornata a casa e si è fatta uno dei suoi giri su EBAY....ho trovato un bellissimo velo decorato con tralci fioriti ricamati,perline applicate,bordi smerlati,color avorio,già col pettinino,troppo bello....morale della favola con 25 euro spedizione compresa l'ho comprato,è arrivato oggi dall'inghilterra e sono strafelice,ho un velo particolare,e ho speso una cavolata...! :wink:
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Messaggiodi Carla il mer 15 apr 2009 12:30 pm

Ciao scarlet
direi che 250 euro per un velo o 80 euro per quello corto è veramente tantissimo. Ma di solito non è compreso insieme all'abito? Almeno io sapevo così. io non avrò il velo...ho scelto un cappelllo!!!!!!!!!!!! chissà come ci rimarranno tutti! Non vedo l'ora.
E TANTI AUGURI visto che manca solo un mese. Quanto sei emozionata??????
Avatar utente
Carla
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 32
registrato il: lun 20 gen 2014 10:09 am

Re: ma quanto costa un velo..?!

Messaggiodi scarlet il gio 16 apr 2009 8:49 am

Cara Candy sono emozionatissima...ogni giorno di più e ho la sensazione che a 30 giorni dal matrimonio sicuramente mi stia dimenticando qualcosa che dovevo fare o sistemare....speriamo sia solo un'impressione!!!
No..dove ho preso io il vestito il velo non è compreso,ti regalano invece il cuscinetto per le fedi e il sottogonna. E credo di aver capito perchè... :twisted:
Tu con il cappello farai certamente un figurone,è una scelta di carattere...!
Tanti tanti auguroni di felicità anche a te!!
"...Una cosa sui treni: non è tanto importante dove vanno,quanto decidere di prenderli"

scarlet
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 58
registrato il: lun 04 ago 2008 11:50 am

Messaggiodi Emilie il gio 16 apr 2009 1:18 pm

Ciao scarlet manca pochissimo Tanti Auguri!!!!!
Sai che il prezzo del velo no me lo sono mai posto? Insieme al vestito ho scelto il velo, quindi compreso nel prezzo e mi hanno regalo il cuscinetto porta fedi.
hai avuto un'ottima idea di comprare il velo su internet anche perchè sicuramente si trovano delle occasioni e dei prodotti davvero originali.
Ancora Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Emilie
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 70
registrato il: gio 04 dic 2008 6:00 pm


Torna a Tutto per la sposa: trucco, acconciatura, scarpe e accessori


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza