Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Tanti utili consigli per organizzare il tuo ricevimento di nozze: dalla scelta della location al buffet di matrimonio, il catering e la torta nuziale!

Moderatore: piccolapamy

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi primula80 il lun 27 lug 2009 4:57 pm

Io penso siano entrambe molto carine come idee però personalmente preferisco il giornale, non sò lo vedo come un qualcosa di diverso, di più romantico!

non saprei spiegare perchè ma io preferisco il giornale, anche il dvd è una bella idea, ma il giornale può essere visto sul momento dagli ospiti, il dvd no.
Avatar utente
primula80
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 47
registrato il: gio 02 lug 2009 12:47 pm

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi saraj il mer 05 ago 2009 11:50 am

all'ultimo matrimonio che sono andata, fuori dalla chiesa c'era un'amica della sposa che distribuiva delle spillette con un ramoscello di pianta (mi hanno detto il nome perchè da loro è una specie di portafortuna ma non me lo ricordo) da dare a tutti gli invitati da mettere all'occhiello.
Avatar utente
saraj
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 80
registrato il: mar 27 gen 2009 2:59 pm

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi cipEciop il lun 26 ott 2009 5:11 pm

le bole di sapone sono veramente un'idea carina!!!
Io con il fatto che mi sposo a dicembre ho preferito non comprarla..anche perchè non si sa mai...dovesse piovere proprio quel giorno!!!! :D
Comunque stellina sono davvero belle....

tu che fai le userai il giorno del tuo matrimonio!? :)
Avatar utente
cipEciop
Sposa di cristallo
Sposa di cristallo
 
Messaggi: 43
registrato il: mer 03 apr 2013 3:35 pm

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi manuela-manu il gio 12 nov 2009 10:00 am

Ciao sono nuova, mi sposo 26 maggio 2010...mia cugina si è sposata in germania..ha avuto delle idee carine..oltre a macchine usa e getta ha messo sul tavolo ad ogni invitato un segnaposto con 2 bacchettine pirotecniche a forma di cuore e a fine pasto ci siamo disposti tutti intorno agli sposi formando un cuore e abbiamo acceso i cuoricini che tenevamo il mano..molto scenico! poi hanno realizzato una specie di gazzetta degli sposi che hanno messo in 2 o 3 copie a tavolo dove era documentata con parte scritta + le loro foto.. la storia degli sposi dalla nascita (con foto di loro da piccoli) a come si sono incontrati..ai momenti più belli insieme..scrivendo gusti pregi e difetti l'uno dell'altra.. Che ve ne pare? scusate xò vorrei sapere dove trovo le macchine spara coriandoli e se qualcuno le ha da vendermi anche usate..
Per le bolle di sapone, al matrimonio di un amica ho comprato all'esselunga delle pistole spara bolle e le ho date in mano ai bambini che le hanno sparate all'uscita degli sposi..le avro' pagate sui 6 euro ma rendevano! solo che non sempre si trovano..
Ciao Manu

manuela-manu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi Pat il mar 17 nov 2009 11:43 am

L'idea delle macchinette usa e getta sta diventando molto usata nei matrimoni non trovate!???
Cmq manuela l'idea della gazzetta è molto carina....ma quella degli spara coriandoli è davvero originale!!
Credo cmq tu possa trovarli nei negozi di giocattolo...ma non so,...mi informo perchè mi interssa anche a me!!
Che idea originale davvero!!
GRAZIE :wink:
Che bell'effetto che viene:
Immagine
Avatar utente
Pat
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 174
registrato il: mer 09 lug 2008 12:18 pm

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi silvi il mer 18 nov 2009 12:01 pm

Carino l'effetto degli sparacoriandoli!!!! Non mi sarebbe mai venuta in mente una scelta del genere..!! Non li ho mai visti in nessun matrimonio a cui ho partecipato!!

Un'altra idea molto carina, di cui ho sentito molto parlare, è far volare dei palloncini con delle scritte di augurio per gli sposi..!!!
Immagine
Avatar utente
silvi
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 122
registrato il: gio 03 set 2009 10:12 am

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi manuela-manu il gio 19 nov 2009 5:49 pm

Grazie Pat..allora guarda se le trovi te queste macchine spara coriandoli! fammi sapere

manuela-manu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 18
registrato il: mer 11 nov 2009 11:55 pm

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi Emma80 il lun 20 dic 2010 2:45 pm

Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi Giuy il lun 07 feb 2011 2:34 pm

Ciao ragazze,
alcune di queste idee sono meravigliose. Permettetemi di segnarne qualcuna sul mio diario di matrimonio :D
Io ho visto un'idea originale e veramente carina al matrimonio di mia cugina.
Le amiche avevano preparato una tela montata su legno (stile tela a olio) e si sono munite di rossetto.
Passavano da ogni invitato che si metteva il rossetto, baciava la tela e scriveva il suo nome, così che gli sposi avessero il bacio di ogni invitato.
Il risultato, credetemi, è davvero bello. 8)

Giuy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: lun 10 gen 2011 2:02 pm

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi Emma80 il gio 10 feb 2011 2:49 pm

Carinaaaa.. mi piace proprio Giuy.. e poi ovviamente si sono tenuti la tela come ricordo? bè magari è anche artistica da mettere a casa tipo quadro no?!!:D
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Macchinette e altre Idee originali per il matrimonio!!!

Messaggiodi Giuy il lun 14 feb 2011 4:49 pm

Esatto Emma, non era assolutamente una pacchianata, anzi è molto carino da appendere che so, in uno studio! 8)

Giuy
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 11
registrato il: lun 10 gen 2011 2:02 pm

Precedente

Torna a Ricevimento di matrimonio: idee, location e catering


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza