Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Matrimoni Vip 2012: quale tra questi ti è piaciuto di più?

L'angolo delle chiacchiere tra spose.

Matrimoni Vip 2012: quale tra questi ti è piaciuto di più?

Messaggiodi Giorgia LeMieNozze il lun 07 gen 2013 6:05 pm

I matrimoni dei divi sono dei veri e propri eventi e difficilmente noi "comuni mortali" riusciamo a resistere alla curiosità di dare una sbirciatina al matrimonio di qualche personaggio noto.
Spesso, i personaggi famosi, tendono ad organizzare matrimoni pacchiani e molto trash, ma tante volte riescono anche a sorprendere con trovate davvero geniali.
Abbiamo selezionato 5 matrimoni Vip celebrati nel 2012 per sapere quale tra questi vi ha colpito di più.

matrimonio-vaporidis-surina.jpg
matrimonio-vaporidis-surina.jpg (61.88 KiB) Osservato 9497 volte

Giorgia Surina e Nicolas Vaporidis: I due attori sono volati in Grecia per celebrare le nozze, nella splendida isola di Mykonos. Giorgia è arrivata a bordo di una Alfa Romeo Duetto rossa e indossava un abito bianco, molto classico, con lungo strascico, bretelle sottili e velo fermato sui capelli raccolti. Per la luna di miele hanno scelto l’Argentina, meta a loro molto cara poiché è stata lo scenario della loro riconciliazione dopo un momento di crisi.
Vuoi anche tu un'Alfa Romeo Duetto rossa? Clicca qui per vedere le aziende che effettuano il .

lorenzo-flaherty-sposa-roberta-floris.jpg
lorenzo-flaherty-sposa-roberta-floris.jpg (51.52 KiB) Osservato 9585 volte

Lorenzo Flaherty e Roberta Floris: Fiori d'arancio anche per Lorenzo Flaherty, il famoso Capitan Venturi della serie Ris, che dopo 12 anni ha chiesto la mano della bella giornalista sarda Roberta Floris. I due si sono sposati a Cagliari con rito civile. Un matrimonio in bianco e rosso, dai colori della torta agli addobbi floreali della sala del municipio. La sposa, invece, aveva un bouquet di rose bianche e anthurium verdi, stretto da un nastro rosso scuro. Elegantissimo Flaherty in smoking nero, ma di gran lunga più luminosa Roberta: biondi capelli in acconciatura semiraccolta e abito bianco lungo in stile impero.
Vuoi essere elegante come Roberta? Guarda qui gli .

mark-zuckerberg-priscilla-chan-matrimonio.jpg
mark-zuckerberg-priscilla-chan-matrimonio.jpg (69.44 KiB) Osservato 9559 volte

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan: Come dimenticare il matrimonio del giovane ideatore di Facebook? Mark Zuckerberg e la sua storica fidanzata Priscilla Chan si sono sposati a sorpresa a Palo Alto, nel giardino della casa di Mark. La coppia aveva invitato un centinaio di amici che pensavano di dover festeggiare il successo accademico di Priscilla e invece si sono ritrovati nel bel mezzo di un matrimonio. Mark s'è presentato all'altare in camicia bianca e vestito blu, con cravatta scura. Il matrimonio è una cosa seria.
Vuoi essere più elegante di Zuckerberg? Qui puoi ammirare altri .

cynthia-nixon-matrimonio.jpg
cynthia-nixon-matrimonio.jpg (69.71 KiB) Osservato 9495 volte

Cynthia Nixon e Christine Marinoni: Dopo 8 anni di relazione, l'attrice di Sex and the City Cynthia Nixon, sposa la sua compagna Christine Marinoni. Il matrimonio è stato celebrato nello stato di New York. La coppia, la cui storia è stata particolarmente discussa, ha celebrato un sogno durato una vita e cominciato già 15 mesi fa quando, grazie al seme di un donatore rimasto anonimo, la Marinoni diede alla luce il piccolo Max Ellington Nixon-Marinoni. Pur sfidando l’opinione pubblica americana, le due donne scelsero di non negarsi la possibilità di aver un figlio insieme.

matrimonio Anne Hathaway e Adam Shulman.jpg
matrimonio Anne Hathaway e Adam Shulman.jpg (59.5 KiB) Osservato 9529 volte

Anne Hathaway e Adam Shulman: Cerimonia intima e segreta per la bellissima Catwoman di Batman che, per il matrimonio con Adam Shulman, ha deciso di invitare solo 100 persone. Romanticissimo l'abito in tulle firmato Valentino e originale l'acconciatura per capelli corti. Anne Hathaway ha avuto il merito di sdoganare la sposa con i capelli corti: al posto della lunga chioma ha ultilizzato il velo. Big Sur la location delle nozze, per un matrimonio quasi bucolico.
Se vuoi essere originale come Anne Hathaway, scopri qui altre .
Avatar utente
Giorgia LeMieNozze
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 506
registrato il: gio 06 nov 2014 10:16 am

Torna a Due chiacchiere in libertà


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza