Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

nuova iscritta e panico..

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

nuova iscritta e panico..

Messaggiodi carlaaa88 il mar 12 lug 2011 6:00 pm

Ciao a tutte, sono nuova e ho trovato questo forum per caso, guardando qualcosa per il matrimonio.
Mi dovrei sposare anno 2012 o 2013, ma è piu certo che sia l' anno prossimo. A che punto mi ritrovo?? :shock: completamente a zero :roll:
Forse perchè so come vorrei fare la cerimonia, ma ancora devo vedere tutto :!: E la cosa più strana è che ancora mi devo misurare o solo vedere da una vetrina un vestito :shock: :shock: sarà ansia da matrimonio??? :roll: :(
L'uomo è imperfetto ma quando sono con te..mi sento perfetta

carlaaa88
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 12 lug 2011 5:35 pm

Re: nuova iscritta e panico..

Messaggiodi Ele_onora il mer 13 lug 2011 9:47 am

Ciao carla tranquilla tranquilla.. intanto ben arrivata. Io sono eleonora e mi sposo a maggio dell'anno prox
sarà che io sono una persona tranquilla però mi pare che di tempo ne hai ancora.
Tanto per cominciare devi vedere i documenti, puoi farti un'idea qui

http://www.lemienozze.it/organizzazione ... umenti.php

Poi terminate le cose burocratiche devi pensare solo ai tuoi desideri.. a quello che fin da piccola sognavi. chiudi gli occhi e pensa alla chiesa dove ti piacerebbe sposarti, a dove celebrare il matrimonio e a come vorresti essere vestita.. e poi mettiti all'opera per cercare i fornitori giusti..certo è un po' faticosa ma io lo sto trovando anche molto divertente. E poi tranquilla per il vestito, neanche io ancora l'ho scelto, aspetto sett-ott per le nuove collezioni ma sono convinta che tanto sarà il vestito a scegliere me non io lui :D

poi vai a farti il wed site così potrar mettere tutte le vostre foto
http://www.lemienozze.it/community/weds ... intro.html

e anche il ticker del tuo matrimonio per far sapere a tutti quanto manca più o meno alle tue nozze
http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html
Avatar utente
Ele_onora
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 137
registrato il: mar 31 mag 2011 12:57 pm

Re: nuova iscritta e panico..

Messaggiodi tat822003 il mer 13 lug 2011 10:27 am

Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: nuova iscritta e panico..

Messaggiodi carlaaa88 il mer 13 lug 2011 12:06 pm

Grazie mille ad entrambe :D è bello avere consigli che non è tua madre o tua sorella che non ti fanno capire nulla :lol:
Mi piacerebbe sposarmi sulla spiaggia e fare il ricevimento su un ristorante con la spiaggia privata. Io sono di Napoli, ma vado a villeggiare nel Cilento ( non so se conoscete il posto), c'è un ristorante che è un albergo nel porto di San Marco di Castellabate ( dove hanno girato il film "Benvenuti al sud" ). Quest' albergo ha la spiaggia privata vicino ad una scogliera, mi piacerebbe lì o addirittura a punta Licosa, che è meravigliosa, tanto verde e a picco sul mare :D
quest' estate, dato che viene il mio fidanzato con me al mare, iniziamo a vedere qualche ristorante nel dettaglio, anche perchè noi abbiamo pensato di trasferirsci proprio lì ed aprire un' attività commerciale, speriamo bene!
Il tema è quello del mare, quindi anche le bomboniere saranno stile marino 8) e penso anche i fiori, ma non so ancora quali devo trovare quelli che si avvicinano ai colori del mare :? vediamo un pò.
Grazie ancora, ho trovato cosa fare oggi :D guarderò i link :mrgreen: grazie :)
L'uomo è imperfetto ma quando sono con te..mi sento perfetta

carlaaa88
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 12 lug 2011 5:35 pm

Re: nuova iscritta e panico..

Messaggiodi tat822003 il mer 13 lug 2011 2:00 pm

che meraviglia!! non sono mai stata a Napoli nè sulla costiera amalfitana ma ho visto il film "Benvenuti al Sud" e ricordo dei paesaggi mozzafiato!!
Se sarai una sposa della prossima estate i tempi sono maturi per iniziare a cercare...un anno passa in fretta, ma mi sembra che tu sia molto sicura di quello che vuoi e spero riuscirai a concretizzare tutti i tuoi sogni :D
ciaoooo
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm

Re: nuova iscritta e panico..

Messaggiodi carlaaa88 il mer 13 lug 2011 4:11 pm

Si possono caricare le foto da qualche parte in modo che se voglio farti vedere le foto del posto, le riesci a vedere? :?
Scusami non sono molto pratica ancora di questo sito :D
L'uomo è imperfetto ma quando sono con te..mi sento perfetta

carlaaa88
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 5
registrato il: mar 12 lug 2011 5:35 pm

Re: nuova iscritta e panico..

Messaggiodi tat822003 il mer 13 lug 2011 4:42 pm

Sì! Ti spiego...

Quando componi un messaggio vedrai che in basso a sinistra è attivo un menù (rosa) con due tendine: OPZIONI e INVIA ALLEGATO.
Clicca su INVIA ALLEGATO e poi su SFOGLIA per selezionare la foto e/o l'immagine dal tuo pc.
Una volta selezionato il file da allegare, clicca su AGGIUNGI FILE e il file apparirà sotto al riquadro dove componi il messaggio nella sezione ALLEGATI INSERITI.
A quel punto puoi lasciare l'immagine/foto allegata in fondo al messaggio oppure puoi inserirla IN LINEA CON IL TESTO cliccando sull'apposito tasto...

Non temere, è più facile a farsi che a dirsi! Spero di esserti stata utile :wink:
Avatar utente
tat822003
Sposa di diamante
Sposa di diamante
 
Messaggi: 592
registrato il: lun 26 ago 2013 6:07 pm


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza