Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Nuova iscritta - sposa giugno 2012!

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Nuova iscritta - sposa giugno 2012!

Messaggiodi MaryAnn80 il lun 19 set 2011 12:03 pm

Ciao a tutti!
Sono una new entry fresca fresca.. da pochissimo abbiamo deciso di sposarci, e scelto giugno 2012. Vorremmo sposarci il 10 giugno, ma ancora siamo a zero con tutto..
Conviviamo da 3 anni, e finalmente abbiamo deciso di ufficialiazzare la cosa :)
Non lo abbiamo ancora detto a nessuno... vorremmo prima almeno verificare che la chiesa è libera per il 10 giugno e dopo.. comunicheremo tutto ai genitori e partiremo con le preparazioni!
Devo dire che sono un po' emozionata e non me lo aspettavo perché non pensavamo neanche di sposarci dato che conviviamo quindi una decisione per il nostro rapporto tra di noi era già presa! Ma ora ci abbiamo ripensato e ci pare opportuno dare questa gioia sopratutto ai genitori, inizialmente pensavo di accontentarmi anche di una semplice cerimonia in comune.. ma poi abbiamo cambiato idea e scelto la chiesa.
Io sono di Chieti quindi ci sposeremo lì, anche se viviamo a Roma, quindi ci dobbiamo mettere più impegno per fare e organizzare tutto ehehe :)
un bacione a tutte!

MaryAnn80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: gio 15 set 2011 10:11 am

Re: Nuova iscritta - sposa giugno 2012!

Messaggiodi aleeale9084 il lun 19 set 2011 12:29 pm

ciao!!!
anche io sn iscritta di oggi... è quasi 1 anno e mezzo che abbiamo prenotato la location,data,chiesa,fotografo....abbiamo fatto anche il corso prematrimoniale!!!ci sposiamo il 23 giugno 2012.....qui x quanto riguarda l'organizzazione del matrimonio si inizia gia 2 anni prima... un bacio :)
Avatar utente
aleeale9084
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 19 set 2011 11:13 am

Re: Nuova iscritta - sposa giugno 2012!

Messaggiodi MaryAnn80 il lun 19 set 2011 12:36 pm

Ciao!
Cavolo 2 anni prima? No io non reggerei davvero.. una preparazione troppo lunga eheh :)
Sarà anche che già viviamo insieme.. ma volevamo davvero fare una cosa semplice e veloce! Poi ci siamo fatti prendere dall'entusiasmo.. però speriamo di riuscire a fare tutto nei tempi!!
un bacio

MaryAnn80
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 8
registrato il: gio 15 set 2011 10:11 am

Re: Nuova iscritta - sposa giugno 2012!

Messaggiodi Laura79 il lun 19 set 2011 3:51 pm

Avatar utente
Laura79
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 13
registrato il: lun 12 lug 2010 9:41 am

Re: Nuova iscritta - sposa giugno 2012!

Messaggiodi aleeale9084 il lun 19 set 2011 6:00 pm

CIAO LAURA
PIACERE MI CHIAMO ALESSIA! :D
CI TROVIAMO NELLA STESSA SITUAZIONE! :o EH SI DIREI CHE MANCANO LE COSE PIU IMPORTANTI E DIFFICILI...SPECIALMENTE PER IL VESTITO!!!
A GENNAIO COMINCERO A GIRARE...ANHE SE A ME HANNO DETTO CHE E' GIA TARDINO... :? SPERIAMO CHE LA GIORNATA SIA BELLISSIMA!!!!CHE QUELLO E' LA COSA CHE PIU MI PREOCCUPA IN QUANTO NN E' PREVEDIBILE PURTROPPO IL TEMPO :x
BACIO
ALESSIA
Avatar utente
aleeale9084
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 19 set 2011 11:13 am

Re: Nuova iscritta - sposa giugno 2012!

Messaggiodi Emma80 il mar 20 set 2011 9:31 am

ciao ragazze.. una piccola incursione di una veterana che tra poco meno di un mese si sposerà :mrgreen: :mrgreen: per darvi il benvenuto.
Anche io avevo al sensazione di non farcela all'inizio ma poi il tempo è passato come se nulla fosse e se vi posso dare un consiglio: FATEVI AIUTARE!! cioè chiedete a parenti e amici di aiutarvi attivamente per i preparativi, per i preventivi e per i consigli sulle scelte.

Intanto avete fatto il wed site?
http://www.lemienozze.it/wedsite.php
e il ticker del matrimonio così lo mettete come firma ai vostri messaggi?
http://www.lemienozze.it/community/ticker/crea.html
Fateli subito
Avatar utente
Emma80
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 186
registrato il: ven 01 ott 2010 12:57 pm

Re: Nuova iscritta - sposa giugno 2012!

Messaggiodi aleeale9084 il mar 20 set 2011 12:01 pm

ciao!!!
tantissimi augurii....wow manca pochissimo....poi ci racconterai come è andata ;)
si,hai ragione i consigli di parenti e amici sn utili per fare le scelte migliori!!!!
io solo a pensarci ho l'ansia.... :? figurati te, che manca pochissimo....davvero tantissimi auguri
un bacio
Avatar utente
aleeale9084
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 4
registrato il: lun 19 set 2011 11:13 am


Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza