Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Ore piccole per il Matrimonio di Simona

Abbiamo chiesto alle nostre spose di raccontarsi e raccontarci un po' di loro, dell'organizzazione del loro matrimonio, di come è stato districarsi fra preparativi e gestire gli imprevisti.
Vuoi essere Intervistata anche tu?
Scrivici a staff@lemienozze.it

Ore piccole per il Matrimonio di Simona

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il lun 08 feb 2010 12:11 pm

Simona Giaccari & Filippo Procino: SPOSI L'11/06/2009
Luogo: Laterza (ta)
Chiesa: San Lorenzo Martire
ora 11,00

Gli Sposi.jpg
Gli Sposi.jpg (81.12 KiB) Osservato 4712 volte

Quando e come ti ha chiesto di sposarlo?
È avvenuto dopo il rientro da 6 mesi di missione in Kossovo. Dopo 8 anni insieme e la difficoltà di creare i presupposti di una nuova famiglia avevamo abbandonato i sogni sperando di poterli coltivare al più presto. Ma la lontananza ha aiutato: in un ristorantino dove ci si può andare solo per le rare occasioni ho ricevuto un mazzo di rose diverse e in quella rossa c’era l’anello. Di li’ a due anni siamo diventati marito e moglie!

Da quanto tempo siete marito e moglie?

7 mesi!
Simona accompagnata all'altare dal Padre.jpg
Simona accompagnata all'altare dal Padre.jpg (7.41 KiB) Osservato 4712 volte

Hai realizzato il tuo matrimonio dei sogni al 100%? Oppure hai rinunciato a qualcosa?
Il nostro matrimonio è stato esattamente come lo desideravamo, pieno di amici e parenti che ci amano, abbiamo ballato e ci siamo divertiti sino a tarda notte e senza strafare abbiamo avuto quello che volevamo: per noi, il matrimonio perfetto!
Le Fedi degli Sposi.jpg
Le Fedi degli Sposi.jpg (62.01 KiB) Osservato 4703 volte

Quanto ti ha aiutato internet nell'organizzazione del tuo matrimonio?
Moltissimo! il sito cose da spose mi ha dato una mano per l’organizzazione e il galateo, e contemporaneamente tante nuove amiche! in più tramite le parole chiave ho trovato siti e offerte, senza contare il mio blog, che mi ha portato tanti buoni consigli!

Il giorno del tuo matrimonio ci sono stati intoppi o qualche brutta sorpresa?

Mia madre aveva perso la borsa (poi ritrovata nella toilette!!!) e mi ha fatto fare il canonico ritardo in chiesa, ma nulla di serio!
Ballo degli Sposi.jpg
Ballo degli Sposi.jpg (8.14 KiB) Osservato 4702 volte

Amici e parenti hanno in qualche modo commentato (anche in senso negativo) l'organizzazione del matrimonio?
Le persone che ci amano hanno contribuito a rendere il nostro matrimonio perfetto, pieno di calore e gioia, e gli amici ci sono stati vicini con scherzi carini e sorrisi infiniti! lo rifaremmo domani di nuovo!
Bacio di Simona e Filippo.jpg
Bacio di Simona e Filippo.jpg (6.88 KiB) Osservato 4702 volte

Come ti sei comportata con chi non è potuto venire al tuo matrimonio?
Le persone che non sono venute erano comunque marginali, invitate per correttezza e vincoli parentali o di dovere… il loro non esserci ha reso il tutto piu’ naturale e sentito!
Lancio del Bouquet.jpg
Lancio del Bouquet.jpg (11.46 KiB) Osservato 4724 volte

Dove siete stati in viaggio di nozze? Descrivilo usando tre aggettivi!
In Egitto, a Sharm el Sheik! e’ stato magico, unico, irripetibile!

Il matrimonio quanto ha modificato la tua vita quotidiana ed il vostro rapporto?

Tanto, ma in meglio! Mi chiedo come vivevamo prima, senza condividere a pieno le nostre giornate non era vita!
Taglio della Torta.jpg
Taglio della Torta.jpg (9.95 KiB) Osservato 4699 volte

Sei soddisfatta della tua vita matrimoniale?
Tanto, vorrei averlo fatto prima! senza contare che tra tre mesi avremo un bambino, un maschietto tanto desiderato che ha cornato questo grande sogno!

Vuoi aggiungere qualcosa? Magari un consiglio a chi invece il suo matrimonio lo sta preparando?
Fate quello che desiderate, non precludetevi nulla ma senza strafare, ascoltate i buoni consigli degli esperti ma valutateli nella coppia, non decidete per quelle che si usa o va di moda ma per tutto quello che vi rispecchia! in bocca al lupo e che sia amore per sempre!
Simona e Filippo all'uscita della Chiesa.jpg
Simona e Filippo all'uscita della Chiesa.jpg (17.98 KiB) Osservato 4719 volte

by
Simona



VUOI ESSERE INTERVISTATA ANCHE TU?
SCRIVICI A
staff@lemienozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am

Torna a Le nostre Spose si raccontano


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza