Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

partecipazioni cosa fare?

Idee e consigli su partecipazioni, tableau e segnaposto: dal fai da te alle soluzioni originali, tantissime idee, storie, opinioni ed esperienze da condividere per il tuo matrimonio!

partecipazioni cosa fare?

Messaggiodi sere_90 il ven 13 gen 2012 1:24 pm

ciao a tutte, sono in crisi per via delle partecipazioni!!!! mi sposo il 26 maggio e sono ancora in alto mare, mi sto guardando attorno ma sono troppo care! se vuoi una cosa carina parti dai 2,50 euro in su e considerando che ne ho da fare circa 100 con la stampa e tutto esce una cifra spropositata per dei bigliettini che poi la maggior parte delle persone butterà nella carta.!! voi cosa fate? dove le avete prese? avete qualche idea carina da darmi? avete mai pensato di prenderle on line?

sere_90
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 28 nov 2011 2:00 pm

Re: partecipazioni cosa fare?

Messaggiodi Federica81 il ven 13 gen 2012 3:15 pm

non saprei cosa dirti sulle partecipazioni online. credo che in linea di massima non sono male o non dovrebbero esserci fregature, un'azienda poco seria su internet viene subito abbattuta. intanto potresti cominciare a chiedere un preventivo, e poi potresti sempre chiedere se ti inviano un esempio a casa in modo che vedi e valuti, credo che sia un tuo diritto
Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: partecipazioni cosa fare?

Messaggiodi sere_90 il ven 13 gen 2012 5:18 pm

tu hai già pensato alle partecipazioni?

sere_90
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 28 nov 2011 2:00 pm

Re: partecipazioni cosa fare?

Messaggiodi saraflower4 il dom 15 gen 2012 7:12 pm

Ciao Sere! se non hai un'idea precisa, se ti va puoi dare uno sguardo al mio blog personale (trovi l'indirizzo nella mia firma)..oppure potresti andare nei negozi della tua città a vedere quello che propongono..
Ti consiglio di scegliere inizialmente un colore base sulla quale impostare il tuo matrimonio, di modo tale che potrai così avere un filo conduttore in tutto quello che farai nel tuo giorno perfetto!
Spero di esserti stata utile!
Un abbraccio Sara! :D
Avatar utente
saraflower4
Sposa d'argento
Sposa d'argento
 
Messaggi: 113
registrato il: lun 24 nov 2014 2:34 pm

Re: partecipazioni cosa fare?

Messaggiodi Federica81 il lun 16 gen 2012 9:50 am

Avatar utente
Federica81
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 160
registrato il: mer 28 set 2011 9:54 am

Re: partecipazioni cosa fare?

Messaggiodi sere_90 il lun 16 gen 2012 10:31 am

no non è per nulla semplice anche io cercavo qualcosa di economico e originale ma è difficile, quasi impossibile da trovare.

sere_90
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 28 nov 2011 2:00 pm

Re: partecipazioni cosa fare?

Messaggiodi sere_90 il lun 16 gen 2012 12:30 pm


sere_90
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 9
registrato il: lun 28 nov 2011 2:00 pm

Re: partecipazioni cosa fare?

Messaggiodi rommel il sab 21 gen 2012 4:28 pm

Ciao Serena...mi chiamo Lucia..io le ho fatte da un paio di settimane e le ho prese on line su un sito di partecipazioni. Sono stati molto carini e devo dire che ho trovato una grande varietà di modelli.
ciao ciao Lucia

rommel
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 2
registrato il: ven 20 gen 2012 3:44 pm

Re: partecipazioni cosa fare?

Messaggiodi pparvin_27 il dom 12 feb 2012 11:27 am

Ciao a tutte!!!
Anch'io sono in alto mare con le partecipazioni...ci sposiamo il 15 settembre percui abbiamo tempo...il mio dubbio è: farle online è una scelta valida??? se si, quali sono i siti migliori???
grazie mille...a presto!! :wink:

pparvin_27
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: dom 12 feb 2012 11:11 am

Re: partecipazioni cosa fare?

Messaggiodi giulia88a il sab 18 feb 2012 10:27 am

:D Ciao a tutte.. ho scoperto questo forum solo ora.. mi sposo anche io il 15 settembre.. e .. non vedo l'ora..
Per le partecipazioni.. noi abbiamo trovato un sito fornitissimo.. ce ne sono di tantissimi modelli e anche a prezzi convenienti..
Tra l'altro questi modelli sono gli stessi che abbiamo visto in molti negozi quindi siamo anche certi della qualità..
Abbiamo già contattato la titolare e devo dire che ci ha fornito tutte le spiegazioni di cui avevamo bisogno..
Stiamo facendo un pensierino anche per le bomboniere e per i sacchetti .. ci ha detto che se vogliamo ci può anche spedire i campioni a casa... :D
Ora mi faccio un giretto qui sul forum..

giulia88a
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: sab 18 feb 2012 10:21 am


Torna a Partecipazioni, tableau e segnaposto per il matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza