Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

partecipazioni: può annunciare la mia piccola?

Gli esperti di LeMieNozze.it rispondono a tutti i dubbi e le domande sulle regole d'etichetta che dovete seguire per organizzare un matrimonio perfetto.

Moderatore: Staff LeMieNozze.it

partecipazioni: può annunciare la mia piccola?

Messaggiodi fiore_lu il dom 02 mag 2010 2:57 pm

Salve carissimi, vi ringrazio per la precedente e tempestiva risposta. Avrei un altro quesito :? : per il mio matrimonio in chiesa di settembre 2010 pensavo, è di cattivo gusto far annunciare sulle partecipazioni l'evento dalla nostra piccola principessa? O è meglio la classica con i nomi dei 2 sposi? Grazie 1000 Lu :)

fiore_lu
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 7
registrato il: dom 18 apr 2010 10:01 pm

Re: partecipazioni: può annunciare la mia piccola?

Messaggiodi Staff LeMieNozze.it il lun 03 mag 2010 11:47 am

Salve fiore_lu,

il suo quesito è molto interessante. Sempre più spesso i figli degli sposi si vedono protagonisti, insieme ai genitori, del matrimonio stesso. Questo perchè il trend moderno vede sempre più coppie che decidono di convolare a nozze dopo aver formato una famiglia dandosi appuntamento davanti all’altare lui, lei e figli a seguito!
Il suo pensiero è del tutto in linea con i tempi e per nulla di cattivo gusto... se poi è una bimba sarà emozionante e di sicuro divertente averla vicino in tutte le fasi dell'organizzazione delle nozze.
Per cui il nostro consiglio è quello di fare annunciare a vostra figlia il matrimonio sulle partecipazioni.

Per saperne di più sull'argomento, la invitiamo a leggere il nostro articolo relativo al e... congratulazioni!

Cordiali saluti
Lo Staff di LeMieNozze.it
Avatar utente
Staff LeMieNozze.it
Sposa d'oro
Sposa d'oro
 
Messaggi: 187
registrato il: mer 22 mag 2013 9:19 am


Torna a Galateo del matrimonio


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza