Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Pashmina - Come indossare una sciarpa

Il Forum che parla di noi e delle nostre storie.

Pashmina - Come indossare una sciarpa

Messaggiodi monika il lun 15 giu 2015 4:51 am

Oltre a coprire il collo che mantiene il particolare freddo fuori, la ragione principale per cui gli individui, una volta indossato scialli sarebbe stata quella di proteggere le loro teste. Alcuni nazionalità influenzano che le donne dovrebbero indossare sciarpe per coprire la propria testa a causa di motivi religiosi, anche se alcune altre signore messo su sciarpe sulle loro teste come conseguenza di quanto freddo il tempo potrebbe essere. Indipendentemente da quale scopo si potrebbe avere con il modo di indossare una sciarpa sul tuo capo che si desidera rendere certo si guarda molto durante la sua realizzazione.

La Kelly Foulard. Tale tipo di moda può essere utilizzato per proteggere i capelli fare durante un viaggio,coprispalle, ma essa è inoltre utilizzato per consentire di aspetto gradevole, mentre la schermatura il look dei vostri capelli. Al fine di rendere questo particolare aspetto si deve semplicemente possedere un scialle di pashmina piazza, ma esattamente quanto grande o piccolo che si desidera dipende su quanti capelli selvaggi che si sta tentando di proteggere.

Al fine di piegare questa sciarpa è necessario piegare questa diagonale, così si dovrebbe piegare una parte al suo contrario, al fine di creare una sciarpa di forma triangolare. A questo punto la posizione di sciarpa sopra la testa, tuttavia,taglie grandi on line, si desidera avere quel lato piegato di fronte al lato anteriore, questa parte particolare dovrebbe essere di fronte ad uno di capelli. Dopo di che, è necessario prendere i bordi verso il basso sotto il volto, ma li hanno piegati come è. Prendere questi inferiore sotto il mento più attraversare questi in modo che le punte saranno coperti intorno al collo provenienti da entrambi i lati. Infine, raccogliere i bordi sul retro del collo poi legare questi uni con gli altri per creare un nodo. E 'possibile mantenere le punte sciolti così come sono o forse rimboccare questi in a scialle.

The Look Corona. Questo stile particolare viene fatto semplicemente utilizzando uno scialle a forma di rettangolo. E 'vero è indicato come Corona, semplicemente perché non appena è finito questo crea una corona di stoffa sulla parte superiore della testa, che può essere perfetto per quei tempi spiacevoli come giorno difettoso dei capelli. La prima cosa che si dovrebbe fare sarebbe quella di appendere il vostro sciarpa sopra la testa, ma non sarà necessario la sciarpa di essere in centro. Vuoi ricevere entrambi i lati della sciarpa per penzolare inferiore ulteriormente contro l'altro. Ottenere i bordi della sciarpa sul retro del collo e li hanno attraversato dietro la testa.

Dopo di che si vorrebbe torcere il particolare fine più lunghe del vostro scialle in modo che lo rende una corda, con la quale si dovrà metterlo di fronte alla vostra sciarpa su uno o due pollici dai bordi. Proseguire girando la punta corda lunga dei vostri scialli pashmina tutto intorno alla testa fino a quando è partita la punta più piccola della vostra sciarpa. Poi legare due estremità con l'altro per formare un nodo. È forse possibile mantenere le punte allacciate in modo che si appendono sopra la schiena.

monika
Sposa di carta
Sposa di carta
 
Messaggi: 1
registrato il: ven 03 lug 2015 5:18 am

Torna a Presentiamoci


Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza